Spettacolo

Domenica In: Ornella Vanoni senza freni: “Gino Paoli è un ces*o!”

L’intervista goliardica

Nella puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato una Ornella Vanoni senza freni. La nota cantautrice, dopo alcune dichiarazioni simpatiche, ha parlato della sua storia passata con Gino Paoli. Quando i due stettero insieme, la madre di Ornella non era proprio soddisfatta. Infatti, secondo quanto affermato dalla simpaticissima Vanoni, per la madre, Gino Paoli era un ces*o.

A tale dichiarazione invece, la padrona di casa, ha subito difeso il cantautore definendolo molto affascinante, soprattutto negli ultimi 15 anni. Anche Ornella, da canto suo, ha confermato di aver spesso redarguito la madre perché Gino doveva piacere a lei. Insomma, quando Ornella è ospite in Tv, non mancano le sorprese.

Ora o mai più

A Domenica In una Ornella Vanoni senza freni. La cantautrice dopo aver parlato della sua storia con Gino Paoli e il loro grande feeling artistico, ha poi parlato del suo ultimo impegno televisivo. Su Rai 1, infatti, è stata coach e giudice nel programma di Amadeus Ora o mai più.

La mitica Vanoni, dopo aver confermato di aver accettato tale proposta solo dopo una lunga chiacchierata, ha poi affermato di essersi divertita tantissimo. Il suo discepolo, Paolo Vallesi, si è aggiudicato la vittoria finale del talent che ha ridato lustro a molti artisti del passato, più o meno recente, come Silvia Salemi e Annalisa Minetti.

Milly Carlucci is coming

A Domenica In, non solo una Ornella Vanoni senza freni sulla sua vita amorosa ed artistica, ma anche una  Milly Carlucci sprint. La conduttrice, ospitata da Mara Venier, ha parlato del suo imminente impegno con Ballando Con Le Stelle.

Infatti, da sabato 30 marzo, andrà in onda il talent amatissimo con tanti concorrenti famosi, tra questi Milena Vukotic ed Ettore Bassi. Proprio nonna Enrica, così conosciuta per il ruolo nella fiction di Rai 1, è stata una degli ospiti del salotto di Mara Venier, insieme al suo ballerino Simone Di Pasquale.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago