Isola dei famosi, due naufraghi hanno fatto l’amore

Isola dei famosi: due naufraghi hanno fatto l’amore
Isola dei famosi: due naufraghi hanno fatto l’amore

Nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni alquanto consistenti in merito al reality show l’Isola dei famosi. Una ex naufraga ha deciso di fare una confessione inaspettata che sta lasciando tutti senza parole.

La persona in questione è la bellissima modella Ariadna Romero. Dopo essere stata eliminata dal reality show, la donna ha deciso di rivelare dei dettagli alquanto hot in merito a quanto accaduto sull’isola tra due concorrenti. La Romero, infatti, ha confessato che due naufraghi avessero fatto l’amore sulle meravigliose spiagge honduregne. Di chi si tratterà mai?

Jeremias e Soleil hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi?

Naturalmente, i naufraghi che sono stati accusati di aver consumato all’Isola dei famosi sono Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Già un po’ di tempo fa circolarono delle voci in merito alla questione. In passato si parlò dell’esistenza di una scommessa fatta dal fratello di Belen alquanto piccante. Il ragazzo, infatti, aveva deciso che sarebbe stato il primo naufrago a fare l’amore sull’isola. A confermare tale versione dei fatti è stata la modella Ariadna.

Dopo un po’ di titubanze, infatti, la ragazza ha deciso di confessare tutto. L’ex naufraga ha ammesso che i diretti interessati le avrebbero confessato di essere andati a letto insieme.

La confessione di Ariadna Romero

Secondo la versione dei fatti della Romero, pare che Jeremias e Soleil si fossero lasciati andare alla passione più sfrenata in occasione della permanenza sull’Isla Bonita. Dopo aver vinto l’ennesima prova leader, infatti, Soleil decide di portare con sé sull’isola da sogno proprio Jeremias. Ebbene, tra una coccola e una carezza, pare proprio che Jeremias abbia deciso di vincere la sua scommessa riuscendo ad essere il primo concorrente a far l’amore sull’Isola dei famosi.

La notizia è trapelata da pochissime ore, pertanto, come la prenderanno i diretti interessati? Cosa decideranno di rispondere in merito? Confermeranno oppure continueranno a negare? Lo scopriremo molto presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!