Chiude Avanti un altro! di Paolo Bonolis: la decisione definitiva Mediaset

Avanti un altro

Dal 21 aprile 2019 Avanto un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiude i battenti

Tra qualche settimana ci sarà il passaggio di testimone nel preserale di Canale 5. Infatti Paolo Bonolis e Luca Laurenti cederanno il posto a Gerry Scotti. Ebbene sì, a fine aprile il divertente game show Avanti un altro! sarà sostituito da Caduta Libera.

Ma le novità non sono terminate qui visto che il conduttore pavese sta già lavorando anche alla prima edizione di Conto alla Rovescia, il quiz game che esordirà tra qualche mese sulla rete ammiraglia Mediaset. Stando a quanto riportato dal portale Tv Blog, quest’ultimo verrà trasmesso tra la fine di giugno e fine di luglio 2019. Per il momento è prevista la registrazione di 50 puntata, poi in base agli ascolti e l’interesse del pubblico la produzione deciderà se farne ancora oppure no.

Caduta Libera e Conto alla Rovescia di Gerry Scotti prenderanno il posto del quiz show di Bonolis-Laurenti

Quindi il nuovo palinsesto di Canale 5 prevede la cancellazione di Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e il ritorno di Caduta Libera. Il game show di Gerry Scotti si scontrerà con Reazione a Catena che potrebbe essere affidato a Marco Liorni.

Quindi poi ci sarà il nuovo quiz Conto alla Rovescia, mentre ad agosto tornerà di nuovo Caduta Libera che si prolungherà fino a novembre 2019. Successivamente ci sarà The Wall, a cui dovrebbe seguire una nuova edizione del quiz dell’accoppiata Bonolis-Laurenti. Il tutto partirà da domenica 21 aprile alle 18:50.

Ma in che cosa consiste il nuovo programma di Scotti? I potenziali concorrenti, naturalmente maggiorenni, intraprendenti e con molta voglia di mettersi in gioco, potranno presentare il form in tutte le sue parti andando sul sito drymedia.it/contoallarovescia. Il marito di Sonia Buganelli e il Maestro, invece, non lo vedremo sicuramente in onda non prima del 2020.