Chando Erik Luna contro Grecia Colmenares:”Non è una santa”

Nella puntata di Domenica Live è stato ospite Chando Erik Luna insieme alla nuova compagna Manila Gorio. L’ex fidanzato di Grecia Colmenares ha parlato del suo nuovo rapporto d’amore e di come si è conclusa la storia con la dive delle telenovelas.

Il modello ha raccontato del difficile rapporto con l’attrice già prima che quest’ultima partisse per l’Isola dei Famosi. Dopo il tradimento, testimoniato da alcune foto, con la transessuale, Chando aveva sottolineato che tra di loro non c’era null’altro che un’amicizia. Evidentemente le cose nelle ultime settimane sono decisamente cambiate. Ci hanno tenuto a sottolineare che al momento non sono fidanzati ma che si stanno frequentando. Le loro parole hanno scatenato la furia degli ospiti di Barbara D’Urso che hanno preso le difese di Grecia Colmenares.

Grecia Colmenares tradita da Chando

Le foto del tradimento sono state scattate di sera all’uscita di un ristorante. Nonostante l’oscurità si intravede in maniera quasi inequivocabile la figura del fidanzato di Grecia Colmenares, il giovane è in compagnia di una ragazza mora.

Si tratta di Manila Gorio, la famosa opinionista, presentatrice e manager di successo. Secondo la ricostruzione riproposta dal sito, Chando Erik Luna è rimasto in Puglia per quattro giorni e persone vicine a Manila avrebbero confermato che i due si sarebbero visti più di una volta.

Chando Erik Luna ospite di Barbara D’Urso nelle scorse settimane ha negato ogni tipo di accusa per quanto riguarda il presunto tradimento nei confronti di Grecia Colmenares. Quando gli sono state mostrate le foto, di cui vi abbiamo parlato sopra, ha spiegato che lui con le sue amiche è abituato a baciarle sulle labbra e che per lui Manila non è altro che una persona alla quale vuole bene.

La storia di Chando Erik Luna e Manila Gorio

Evidentemente la situazione tra i due è cambiata. Ora pare che i due si stiano frequentando. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati nella puntata di ieri di Domenica LiveChando Erik Luna ha dichiarato che prima che partisse per l’Isola il rapporto con Grecia Colmenares era già compromesso. Uno dei motivi sarebbe stata la gelosia di lei. Questo ha suscitato l’ira dei presenti in studio. Lui si è giustificato dicendo che

Grecia non è una santa come tutti credono. Lei ha detto che non è gelosa ma quando stavamo insieme mi telefonava 45 volte al giorno

L’attrice ha definito la separazione dal modello addirittura una benedizione di Dio. Staremo a vedere se il fidanzamento tra Chando e la Gorio sia effettivamente spinto dai sentimenti o, come si è ipotizzato in studio, si tratti di una storia nata solo per ottenere notorietà.