Beautiful anticipazioni 25-26-27 marzo 2019: Hope licenzia Liam

Beautiful anticipazioni 25-26-27 marzo 2019: Hope licenzia Liam
Beautiful anticipazioni 25-26-27 marzo 2019: Hope licenzia Liam

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate sono ricche di pathos. In questa sezione troverete le trame delle puntate in onda da lunedì 25 a mercoledì 26 marzo su Canale 5. Hope conosce Kelly, ma si rifiuta di tenerla in braccio. Inoltre, butta Liam fuori dalla HFTF. Ridge teme brutte conseguenze per la figlia di Brooke.

Anticipazioni Beautiful del 25 marzo: Ridge preoccupato per Hope

Steffy presenta a Hope la piccola Kelly. Nel vederla, la figlia di Brooke diventa malinconica. Katie si sfoga con Thorne circa la fine della relazione con Wyatt. Liam vuole parlare con Hope ma Brooke lo invita a lasciarla in pace. Nel frattempo, Thorne confessa a Katie di soffrire molto per la morte di Aly.

Per scacciare la nostalgia dei tempi passati con Darla, le propone di portare Will al Monster Truck Show. Ridge destina Xander alla linea di Hope. Thorne, non sentendo Hope da molte ore, scrive un messaggio a Maya chiedendole di rintracciarla. Ridge si preoccupa molto.

Trama puntata del 26 marzo: Emma e Xander, nuovo amore?

Ridge, preoccupato, chiede alla Avant di tenere d’occhio la giovane Logan. Emma e Xander, rimasti soli al tavolo delle conferenze, iniziano a punzecchiarsi. Lo stilista Forrester torna a casa e racconta alla moglie la sua giornata lavorativa. Brooke lo guarda con gli occhi da innamorata e gli racconta di aver conosciuto la piccola Kelly. Aggiunge che Hope ha portato un pensierino alla nipotina. Ridge rimane particolarmente colpito dalla saggezza della figlia di Deacon. Nel frattempo, Steffy chiede a Hope di prendere in braccio Kelly, ma la sorellastra si rifiuta.

Anticipazioni Beautiful del 27 marzo: Hope butta fuori Liam dalla HFTF

Steffy racconta a Hope tutto ciò che ha provato dopo la rovinosa caduta. Ha temuto di dover abortire una seconda volta, ma fortunatamente è andato tutto bene. Aggiunge che deve molto a Wyatt per aver raccontato a Liam lo sporco intrigo di Bill. Hope promette di non intromettersi più nella vita di Liam. Aggiunge che è pronta a perdonarlo qualora lui decidesse di ritornare tra le sue braccia.

La loro conversazione viene interrotta da Liam. Quest’ultimo è felice di vedere le donne della sua vita chiacchierare come due vere amiche. Rimasti soli, il giovane Spencer augura a Hope di trovare un uomo che sappia renderla felice. La bionda butta Liam fuori dalla Hope For The Future. Lavorare a stretto contatto con lui non l’aiuta ad andare avanti.