Eliminato Isola dei Famosi del 25 marzo: via Luca Vismara e quattro naufraghi?

Eliminato Isola dei Famosi del 25 marzo: via Luca Vismara e quattro naufraghi?
Eliminato Isola dei Famosi del 25 marzo: via Luca Vismara e quattro naufraghi?

Tra poche ore va in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2019. Anche questa edizione ha regalato svariati colpi di scena che hanno più o meno intrattenuto il pubblico. Dai numerosi abbandoni all’ospitata di Corona, niente è passato inosservato.

Ed ecco che Alessia Marcuzzi, stasera 25 marzo, annuncerà il nome del prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi. Infatti, non solo scopriremo chi tra Luca Vismara e Marina La Rosa lascerà il gioco, ma altri quattro naufraghi dovranno abbandonare l’Honduras. Infatti, in finale arriveranno solamente cinque di loro.

Isola dei Famosi eliminato: Luca o Marina?

In attesa di scoprire con certezza chi sarà eliminato tra Luca Vismara e Marina La Rosa, i sondaggi parlano chiaro. Pare che il prossimo concorrente a dover lasciare il reality show di Canale 5, ad un passo dalla finale, sarà proprio Luca. Quest’ultimo ha vissuto un’esperienza particolare fatta di continue nomination e litigi. L’ultima discussione risale a quella contro Riccardo Fogli.

Attualmente, in gioco sono rimasti in nove ma solamente in cinque potranno accedere alla finalissima in programma il prossimo lunedì 1 aprile. Dunque, stando alle anticipazioni, questa sera ci saranno quattro eliminati in totale.

Anticipazioni del 25 marzo

Durante la puntata odierna de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ripercorrerà tutti i momenti salienti di questa settimana. Si parlerà delle liti avvenute in spiaggia e si cercherà di fare chiarezza. In gara, lo ricordiamo, sono rimasti in nove: Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Luca Vismara, Kaspar Capparoni, Soleil Sorgè, Stefano Bettarini, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Non mancheranno, ovviamente, le sfide per accaparrarsi del cibo. Ci saranno anche delle prove che dovrebbero mettere a rischio eliminazione ben quattro naufraghi. Quest’ultimi andranno al televoto assieme a Kaspar e Stefano Bettarini. Ormai ci siamo, ancora una settimana e scopriremo chi sarà il vincitore finale di questa incredibile edizione che potrebbe essere l’ultima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!