Una Vita anticipazioni 27-28-29 marzo 2019: Arturo uccide Simon?

Una Vita anticipazioni 27-28-29 marzo 2019: Arturo uccide Simon?
Una Vita anticipazioni 27-28-29 marzo 2019: Arturo uccide Simon?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, in quest’ultima parte della settimana, assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. Simon ed Elvira progetteranno la fuga da Acacias.

Ma sui due ragazzi incomberà la minaccia del crudele colonnello Valverde il quale avrà in serbo altri programmi per loro. E mentre Blanca continuerà ad essere torturata psicologicamente da sua sorella Olga, Antonito riuscirà a tornare a casa dalla sua amata Lolita. Grazie all’intervento geniale dell’ex cameriera dei Palacios, Belarmino sarà smascherato.

Anticipazioni Una Vita dal 27 al 29 marzo

Mercoledì 27 marzo: Belarmino, dopo essere stato arrestato, rinnegherà qualsiasi coinvolgimento nella faccenda in cui ha incastrato il povero Antonito. Quest’ultimo dovrà penare ancora un po’ ma presto sarà scagionato. Intanto, Simon scoprirà che sua moglie lo ha coperto durante la sua scappatella con Elvira. L’ex maggiordomo di casa Valverde tenterà di spiegarle le sue ragioni ma Adela si comporterà stranamente, come se non fosse successo niente.

Giovedì 28 marzo: Samuel brucerà le lettere di Jaime in cui inchioda Ursula, in cambio, la dark-lady lo aiuterà a cercare Blanca. Quest’ultima si ritroverà segregata in un luogo misterioso e oscuro, inoltre, sarà sottoposta a delle torture psicologiche da sua sorella. In questa puntata di Una Vita, Susana scoprirà che a ricomprarle la sartoria è stata Rosina. Per tale ragione si mostrerà intenzionata a rimborsarla. Nel frattempo, Antonito tornerà in libertà grazie alla testimonianza di Sepulveda.

Venerdì 29 marzo: Adela scoprirà che suo marito e Elvira stanno per scappare da Acacias per sempre. L’ex suora si recherà dal colonnello Arturo e lo informerà di questa storia. L’uomo, furioso, ingaggerà uno scagnozzo per uccidere Simon! Frattanto, la povera Blanca continuerà ad essere tormentata da Olga la quale la porterà nella parte più oscura della foresta. Come andrà a finire la vicenda? Lo riveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.