‘Maria De Filippi è una sanguinaria’: accuse gravi a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Maria De Filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gian Battista dal Trono over, lui fa delle accuse pesantissime

Dopo le anticipazioni diffuse in rete qualche giorno fa da Il Vicolo delle News, Gian Battista ha rotto il silenzio raccontando la sua verità.

L’ormai ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha negato assolutamente di aver aggredito fisicamente una collaboratrice di Maria De Filippi. L’ex di Claire, però, non ha smentito il suo allontanamento dal dating show di Canale 5, quindi Queen Mary lo ha praticamente cacciato.

Uomini e Donne: Gin Battista Ronza accusa Maria De Filippi e la redazione del dating show Mediaset

“Non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”,

ha scritto Gian Battista Ronza sul suo profilo personale Facebook. Ma l’ex cavaliere non si è limitato a smentire la presunta aggressione ai danni della donna. L’ex di Claire ha fatto delle pesantissime accuse alla redazione di U&D dicendo di non averlo fatto entrare in studio per non farlo parlare di uno strano filmato.

L’uomo parla di un video girati in una discoteca, nella quale Rocco Fredella parlerebbe della sua ex Gemma Galgani.

“Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare. Parlare…magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli“,

ha continuato sul social. Su Facebook, inoltre, il Ronza ha anche postato una foto del piastrellista Rocco insieme ad un’altra persona. I tanti fan di Gian Battista hanno dato ragione a quest’ultimo, gridando al complotto e addirittura hanno dato della sanguinaria a Maria De Filippi.