Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge:”Non deve piacere a me”

cecilia rodriguez

La coppia composta da Jeremias RodriguezSoleil Sorge è senza ombra di dubbio una delle più chiacchierate del momento. Ha parlato della fidanzata del fratello anche Cecilia Rodriguez spendendo parole non bellissime su di lei.

In un’intervista “Chechu” ha chiarito che dal suo punto di vista è una ragazza dal carattere forte e che a lei non sta simpaticissima ma di certo il punto fondamentale è che deve piacere al fratello.

Nei giorni scorsi era intervenuta sulla questione anche la sorella maggiore e più famosa di Jeremias, parliamo di Belen. Durante l’intervista a Verissimo l’ha definita una ragazza particolare. Entrambe le sorelle, però, non si sono volute sbilanciare troppo probabilmente per non ferire il fratello che sembra essere abbastanza preso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La storia tra Jeremias e Soleil

I due si sono conosciuti di persona sull’Isola dei famosi anche se il Rodriguez ha dichiarato di averla cercata anche fuori. C’è stata sin da subito una grossa complicità tra i due tanto che a pochi giorni dallo sbarco in Honduras c’è stato un appassionato bacio.

La Sorge è poi diventata leader per la prima volta e ha assunto un comportamento antipatico nei confronti degli altri naufraghi. Gran parte del gruppo ha finito per attaccarla e si è trovata a sua difesa il solo Rodriguez. La Sorge ha deciso, quindi, di portarlo sull’Isla Bonita dove ci sono stati intensi scambi di effusione.

Nelle settimane successive Soleil è riuscita a conquistare ancora la corona e per la seconda volta consecutiva ha portato Jeremias sull’Isola Bonita. Qui ci sarebbe stato molto di più di qualche bacio, tanto che Ariadna Romero ha parlato di rapporti intimi. Sfortunatamente per la coppia il giovane argentino è stato eliminato e ha dichiarato di attenderla fuori dal reality per conoscerla meglio. Ovviamente su di lei ci sono state tante polemiche, la prima delle quali legata proprio all’interesse che la stessa nutrirebbe per Jeremias.

Cecilia Rodriguez contro Soleil

La sorella minore dei Rodriguez, ovvero Cecilia, ha parlato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a NuovoTv nella quale non ha usato parole dolcissime, chiarendo che non deve piacere a lei ma al fratello.

Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me

A seguire ha raccontato il suo rapporto con Jeremias che sembra essere molto buono e i suoi tanti pregi, oltre a qualche difetto che è venuto fuori nei due reality ai quali ha partecipato: il Grande Fratello Vip prima e l’Isola dei famosi poi.

Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei 

Staremo a vedere se una volta terminata l’avventura in Honduras Soleil Sorge riuscirà a far cambiare idea a Cecilia Rodriguez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!