Teresa Langella aveva un solo obiettivo? La foto che l’incastra

Negli ultimi giorni sui social non si sta facendo altro che parlare di Teresa Langella, l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha conquistato il cuore di molti telespettatori con la sua genuinità e semplicità.

Ad ogni modo però, non tutti la pensano esattamente così. Alcuni utenti di Instagram, infatti, hanno preso di mira l’ex tronista e l’hanno accusata di aver architettato tutto questo a tavolino. Quale sarebbe, dunque, l’unico obiettivo di Teresa Langella? Al di sotto di una foto è svelata tutta la verità dei telespettatori.

Le accuse contro Teresa Langella

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, il profilo Instagram di Teresa si è trasformato in una vera e propria vetrina. I contenuti che pubblica, ormai, sono prettamente legati a sponsorizzazioni e pubblicità. Tra abiti, accessori, applicazioni e quant’altro, Teresa sembra essere diventata la testimonial di punta dei social. Questo non è certamente un fatto atipico.

La cosa che, però, sta infastidendo numerosi utenti è che la Langella ha sempre screditato le persone che facevano questo. Nel corso di tutta la sua esperienza a Uomini e Donne, Teresa Langella ha sempre criticato tutte quelle persone che avevano come obiettivo l’apparire sui social. L’ex tronista aveva sempre accusato Andrea Dal Corso di essere troppo legato al mondo dei social a differenza sua. Teresa si è sempre descritta come una persona semplice e genuina e il pubblico ci aveva creduto.

La foto di Teresa bersagliata dagli haters

Le sue parole, però, molto presto si sono scontrate completamente con la realtà. Una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne, infatti, Teresa ha riaperto il suo profilo Instagram ed ha incominciato un vero e proprio business. L’apice è stato toccato con il lancio del nuovo singolo che sta spopolando su Youtube e sui social. Grazie ai numerosi follower di cui gode la ragazza, infatti, il brano è divenuto virale in men che non si dica.

Insomma. La ragazza ha sicuramente saputo cogliere al volo l’occasione propizia cavalcando l’onda del successo. Proprio per questo motivo, al di sotto dell’ennesima foto sponsor, gli utenti si sono sfogati contro di lei dicendole tutto ciò che pensano. Molte persone, infatti, l’hanno accusata di incoerenza e di falsità. Quasi tutti sono dell’idea che Teresa Langella sia andata a Uomini e Donne con il solo obiettivo di fare successo nel mondo dello spettacolo e della musica. L’immagine incriminata è riportata di seguito. (Continua dopo il post)

Insomma, anche Teresa è caduta nella trappola dei social. Anche in questo caso, dunque, c’è stato il solito fenomeno del business?