Giulia De Lellis sbotta sui social:”Sei una zo**ola”. Ecco la risposta (Foto)

Giulia De Lellis riesce sempre a far parlare di sé nel bene e nel male. L’ultimo episodio che l’ha vista protagonista è accaduto ieri sui social dove un utente l’ha offesa in malo modo. L’inlfuencer, però, ha risposto per le rime.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva pubblicato una sua foto, come fa quotidianamente e si sono seguiti, come di consueto migliaia di commenti e di like. La bella Giulia ha cominciato a rispondere con garbo e gentilezza fin quando un utente non ha superato il limite facendola infervorare.

Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo di Giulia De Lellis per la possibile storia con Andrea Damante. I due dopo un periodo di separazione sembrano essersi riavvicinati e secondo alcuni giornali di gossip sarebbero anche tornati insieme.

L’ascesa di Giulia 

Giulia De Lellis in pochi anni è diventata una delle influencer più conosciute e amate d’Italia. Con quasi 3 milioni e mezzo di follower è diventata ambitissima anche dai marchi che quotidianamente pubblicizza.

Ad aprirle la strada per il successo è stata la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Andrea Damante.  I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura. Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea , la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo.

Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme, facendo immaginare un clamoroso ritorno di fiamma tra i due.

Lo scontro social tra Giulia De Lellis e un utente

Come detto la bella Giulia quotidianamente posta foto della sua vita e immagini dei marchi che pubblicizza. A corredo delle stesse arrivano puntualmente migliaia di commenti e like ai quali ogni tanto risponde.

Purtroppo c’è sempre chi esagera e super il limite passando ad offese gratuite. Giulia De Lellis, in questa circostanza però, non si è lasciata intimorire e ha risposto per le rime. In uno dei commenti infatti è stata scritta una frase inequivocabile

Grande zo**l

Come detto l’influencer ha risposto per le rime senza farsi intimorire da un’offesa tanto becera e insensata.