Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: il figlio Leone al volante di un auto di lusso

Chiara Ferragni e Fedez nel mirino dei follower. La coppia ha messo Leone al volante di un auto di lusso.

Continuano i problemi per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, sempre social, è stata presa di mira dagli hater dopo aver postato una foto del piccolo Leone al volante di un automobile. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Chiara e Federico accusati sui social

Chiara Ferragni e Fedez come tante volte è già accaduto, sono finiti al centro della bufera. Il motivo? Pare proprio che alcuni utenti suoi social ne trovino sempre qualcuna per criticarli e questa volta nel mirino è finito il piccolo Leone. Stavolta le polemiche sono scoppiate in seguito ai festeggiamenti del primo compleanno del baby Ferragnez, per aver ostentato la loro ricchezza.

Papà Federico e Mamma Chiara, hanno così organizzato per lui una grandiosa festa di compleanno. Anche in questa occasione, gli haters non hanno perso occasione nello smuovere critiche prendendo di mira il loro figlioletto.

Leone preso di mira dagli haters

Durante la festa di compleanno di Leone, Chiara e Fedez hanno postato sui social vari scatti e video del loro piccolino. I Ferragnez, però, ancora una volta hanno dovuto fare i conti con i loro fan che non hanno apprezzato alcune delle loro scelte. Ciò che ha destato più scandalo in questo contesto a detta degli haters, sarebbe lo scatto pubblicato dalla infuenzer, che ritrae il piccolo Leone a bordo di una ‘Lamborghini giocattolo’.

Una foto semplice e carina ma che nello stesso tempo ha alzato un forte polverone. Qualcuno, infatti ha consigliato ai neo genitori di regalare al festeggiato una mini panda, affermando di non avere un briciolo di umiltà. Per il momento, non è arrivata nessuna risposta da parte della coppia che come già anticipato è abituata alle critiche. Ecco la foto in questione:

Leone sulla lamborghini