Elisa Isoardi mostra un difetto fisico a tutti: il popolo del web la massacra (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi nel mirino del web per un suo difetto fisico: ecco quale

Ognuno di noi ha un difetto fisico chi più o meno evidente. C’è che non lo apprezza e ricorre alla chirurgia estetica per modificarlo e c’è chi ne è orgogliosa.

Una di queste è Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La prova del cuoco ed ex fidanzata di Matteo Salvini. Per fortuna non è nulla di eclatante, si tratta solo del suo naso che di certo non è alla francese come piace a tanti, ma non è così brutto come le hanno scritto sui social network. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto #oscarwilde Buon sabato ragazzi ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Un utente critica su Instagram il naso di Elisa Isoardi: la risposta della conduttrice de La prova del cuoco è epica

Alcune ore fa Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto sul suo account Instagram mostrandosi di profilo. Non sappiamo se la nota conduttrice Rai si è messa in quella posa appositamente e le è venuta spontanea. Resta il fatto che ha messo in evidenza il suo naso che è stato oggetto di discussione tra alcuni follower e addirittura anche la diretta interessata. Tra i vari utenti uno in particolare ha catturato l’attenzione della presentatrice de La prova del cuoco. La persona in questione ha commentato così:

“Che canappia!”.

Ovviamente è scritto in dialetto bolognese che tradotto in lingua italiana vuole dire che ha un naso abbastanza importante. A quel punto la bella Isoardi ha replicato in questa maniera:

“E ME NE VANTO!”.

Non è da tutti apparire in televisione con un evidente difetto fisico, ma la Isoardi si è accettata così, ovvero come Madre Natura l’ha creata. Altri suoi colleghi e colleghe, invece, sono ricorse alla chirurgia estetica anche per molto meno. Ecco il commento dell’internauta in questione:

Utente commenta il naso di Elisa Isoardi