‘Mi sono sentita male…’: Maria De Filippi preoccupata, ricoverata d’urgenza in ospedale l’ex corteggiatrice Beatrice Valli

Maria De Filippi

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sentita male

Arrivano delle notizie poco positive per un’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Beatrice Valli, ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne si è sentita male. Per il momento non siamo a conoscenza della natura del suo malore, la cosa certa è che da sabato scorso è ricoverata in ospedale.

A renderlo noto è stata la diretta interessata ma anche il compagno Marco Fantini attraverso delle Stories postate sui loro rispettivi profili Instagram. Nello specifico si vede la donna coricata su un lettino d’ospedale con una flebo sul braccio. Naturalmente tutti coloro che la seguono sui social si sono preoccupati chiedendosi cosa è accaduto alla loro beniamina.

Uomini e Donne: Beatrice Valli spiega di essere ricoverata in ospedale

A togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa Beatrice Valli che, attraverso delle Stories su Instagram ha rivelato questo:

“Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”.

Poi la compagna dell’ex tronista Marco Fantini ha continuato in questa maniera:

“Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.

Quando si sposeranno Beatrice Valli e Marco Fantini?

Nel frattempo i seguaci dei due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi si chiedono quando convoleranno a nozze. Ricordiamo, infatti, che nonostante hanno dei figli Marco Fantini e Beatrice Valli non sono ancora sposati. Qualche tempo fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva postato uno scatto su Instagram in cui si mostrava con un abito da sposa scatenando la gioia dei seguaci. Purtroppo per quest’ultimi era solo per lavoro.