Massimo Giletti stronca Barbara D’Urso e il suo Live: ecco cosa ha detto da Enrico Mentana

Massimo Giletti

Massimo Giletti e le battute scherzose col collega Enrico Mentana

Un paio d’anni fa quando Massimo Giletti passò dalla tv di Stato a La7, nella sua nuova trasmissione televisiva citò se stesso. Il format della Cairo Communication, Non è l’Arena è senza ombra di dubbio un richiamo a L’Arena, il suo vecchio programma pomeridiano in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

Da qualche settimana, però, un’altra persona ha deciso di prendere come modello di riferimento, per un nuovo show che va in onda su Canale 5. Stiamo parlando della stakanovista Barbara D’Urso con il suo talk show Live – Non è la D’Urso.

Naturalmente questo particolare non è passato inosservato a Giletti che, in una chiacchierata in diretta col direttore di TGLa7 Enrico Mentana, ha detto scherzosamente quello che pensa realmente.

Massimo Giletti e la battuta su Barbara D’Urso e il suo Live Non è la D’Urso

Nello specifico il giornalista Enrico Mentana, in collegamento qualche minuto prima del suo Tg delle 20 andato in onda domenica 24 marzo 2019, ha scherzato con Massimo Giletti sugli ultimi rumors circolati in rete secondo cui il conduttore di La7 sarebbe in procinto di tornare in Rai.

“Se ce lo dici, facciamo una bella anteprima non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo. Non vorrei facessi un ‘Non è Non è l’Arena’”,

ha detto l’ex conduttore di Matrix. Giletti, quindi, ha preso la palla al balzo rispondendo immediatamente così:

“No, quello lo ha già fatto la D’Urso con Non è la D’Urso“.

Un’affermazione che con molta probabilità farà storcere il naso alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso. Arriverà la replica di quest’ultima? Intanto Lady Cologno continua ad essere impegnata su diversi fronti. Tra pochi giorni, infatti, la napoletana condurrà la 16esima edizione del Grande Fratello Nip, per il momento in tv c’è il nuovo spot.