Matteo Salvini presenta la sua nuova fidanzata, ecco di chi si tratta (Foto)

Salvini
Salvini, troppi stranieri nel calcio

Figlia d’arte

Matteo Salvini presenta la sua nuova fidanzata. Quindi, il vicepremier sembrerebbe essere di nuovo innamorato dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Salvini sembra aver trovato chi gli fa battere nuovamente il cuore e, la fortunata in questione, è Francesca Verdini. Per chi non la conoscesse, si tratta della figlia di Denis Verdini, ex Forza Italia.

Lei 26 anni, e Salvini 46 anni, sono stati sorpresi a cena insieme nel ristorante PaStation. Esso è situato in Campo Marzio a Roma, che appartiene al fratello della Verdini. Stando al gossip, è da un po’ di tempo che tra il Ministro degli Interni e la ragazza ci sia del tenero. Insomma, sembra ormai che, il vicepremier, abbia chiuso definitivamente la parentesi Isoardi.

Un appello molto forte

Se Matteo Salvini presenta la sua nuova fidanzata, la sua ex fa un appello ben preciso. La bella Elisa Isoardi non commenta la vicenda, ma alla Prova del Cuoco lancia un appello al Governo. Durante la trasmissione ha infatti ospitato lo chef siciliano, Natale Giunta, che si è ribellato al pizzo della criminalità organizzata. Dopo 6 anni, gli è stata tolta la scorta.

La bella Isoardi ha quindi voluto richiamare l’attenzione sulla situazione del cuoco e più volte si è rivolta “A chi ci governa” per non dimenticare le persone che si trovano nella stessa situazione di Natale. Insomma, nonostante i dissidi e i dissapori, la Isoardi riesce sempre a trovare vie di fuga molto imponenti.

Una storia finita bene

E’ noto che Matteo Salvini presenti la sua nuova fidanzata attraverso il web. E’ giusto anche ricordare come il vicepremier si sia lasciato andare, da Barbara D’Urso, ad un complimento per la sua ex, segno che non ci sono rancori tra loro.

Come invece si era creduto, dopo che la presentatrice aveva pubblicato una foto intima di lei e Salvini per comunicare al mondo che la loro love story era finita. Il rispetto prima di tutto.

Francesca Verdini
Francesca Verdini