Uomini e Donne, Giulia De Lellis: Andrea Damante l’ha tradita di nuovo?

Giulia De Lellis

A Uomini e Donne torna una cara conoscenza: Giulia De Lellis che rientra nel dating show non però per qualche annuncio importante o per soffermarsi sulla ritrovata intesa con Andrea Damante.

Dopo la messa in onda dello Speciale di Uomini e Donne in prima serata incentrato sugli oramai ex tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, dove ha fornito preziosi suggerimenti, mediante il proprio profilo Instagram la storica corteggiatrice ha dichiarato che è attualmente alle prese con alcune riprese insieme al team di Witty e Uomini e Donne, per delle “cosine” che saranno mostrato a breve. Cosa esattamente? Attualmente vige il massimo riserbo, ma forse sono legate alla piattaforma online dello show di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis: rumors sul tradimento

Settimana scorsa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato uno scatto che ritrae Giulietta e Andrea Damante intenti a baciarsi. Ma in seguito non ci sono state dichiarazioni ufficiali, anche se certe foto condivise sui social dall’influencer sembrano mostrare chiaramente i sentimenti che prova. Nell’ipotesi secondo cui ci sia stato il ritorno di fiamma, i diretti protagonisti dovranno prima o poi comunicarlo. Intanto però si può tranquillamente aspettare, poiché Giulia De Lellis non è tornata a Uomini e Donne per darne l’annuncio.

Tuttavia, le scorse ore hanno portato a galla una scomoda indiscrezione, in base alla quale Andrea Damante avrebbe nuovamente tradito la De Lellis. A riportarla una fan che tra i commenti ha scritto come se la spassa bene Damante con le vere modelle. Subitanea la risposta di Giulia, che le chiede se è gelosa. Adesso il dj veronese si trova in Italia, dopo un periodo trascorso a Los Angeles per impegni professionali.

Andrea Damante se la “spassa” con le modelle

L’annuncio dato, a mezzo social, da Giulia De Lellis, che ha fatto rientro a Uomini e Donne per un progetto lavorativo, lasciano immaginare un altro scenario. Nelle scorse ore Andrea Dal Corso ha comunicato sui social che sarebbe stato ospite nella registrazione odierna di U&D, dedicata al Trono Classico, che verrà trasmessa settimana prossima, mentre iniziano a rincorrersi alcune voci che lo vorrebbero sedersi stavolta sul trono.

Che l’imprenditore veneto sia stato chiamato alla corte di Maria De Filippi per prendere parte al nuovo progetto annunciato dalla De Lellis? Tempo qualche ora e sapremo se la produzione concederà il trono a Del Corso e quale saranno i prossimi impegni di Giulia De Lellis sul piccolo schermo, in quella che resta casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì :’) Sto per tornare su YouTube, e non sarò sola .. Curiosi?! #GDL#gdlbeauty#comingsoon

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: