Isola dei Famosi, Riccardo Fogli chiede le “pilloline blu”: se**o con chi?

Riccardo Fogli

A quando un po’ di pace per Riccardo Fogli? L’ex cantante dei Pooh, finito al centro dei pettegolezzi per i presunti tradimenti subiti, finisce nuovamente nel mirino. Stando a quanto riportano le recenti indiscrezioni, un’altra bomba è scoppiata tra le sue mani.

Riccardo Fogli: ormoni impazziti

Questo è almeno quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, secondo cui Fogli avrebbe chiesto le celebri “pilloline blu”, un grande alleato nelle prestazioni amorose. E la domanda, a questo punto, scatta immediata: come mai? Quale misteriosa relazione ci sta nascondendo?

Al momento si trova ancora in Honduras e, dunque, è improbabile che le abbia chieste per quando tornerà dalla sua compagna. Più verosimile l’ipotesi, che semina ulteriore zizzania, di un suo avvicinamento a qualche altra naufraga, lontano dalle telecamere. In più occasioni concorrenti eliminati dal gioco lo hanno accusato di essere un po’ come Dottor Jekyll & Mister Hyde: taciturno e pacato quando ripreso, irascibile e scontroso quando lasciato solo.

Acque agitate all’Isola dei Famosi 2019

Lui si è del resto sempre difeso, definendo fandonie le critiche mosse, anche se negli ultimi giorni ha mostrato un lato di sé finora sconosciuto al grande pubblico. Ci riferiamo al diverbio nato con Luca Vismara, quando, in prossimità alla semifinale, Riccardo Fogli se l’è presa con l’ex concorrente di Amici perché avrebbe riportato falsità a Marina La Rosa, cioè non avrebbe detto che se l’ex gatta morta del Grande Fratello ha mal di pancia può anche andarsene.

Fogli ha dato a Luca del ragazzetto viscido, bugiardello, che a ogni costo si inventa strategie: in nomination con Marina, deve fare un polverone, ma ha trovato la persona sbagliata. A prescindere da chi abbia ragione, evidentemente all’Isola dei Famosi 2019 si sente che siamo quasi giunti al capolinea. Tempo una settimana e verrà decretato il vincitore del reality show.

Le fantomatiche “pilloline blu”

Tra i personaggi più chiacchierati e discussi in Honduras sin dallo sbarco, nelle ultime settimane Fogli è stato chiamato a difendere sé stesso e la moglie Karin Trentini da Fabrizio Corona, che lo ha accusato di essere “cornuto” da 4 anni. Stavolta avrebbe richiesto alla produzione del reality show una confezione delle cosiddette “pillole blu”, oltre a una scorta di preventivi standard avuti in dotazione per la trasferta. Sotto c’è del vero o si tratta solo di una trovata per creare ulteriore caos all’Isola dei Famosi 2019? Dandolo non si sbilancia sul nuovo caso che coinvolge Riccardo Fogli.