Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la vacanza alle Maldive finisce male

Ignazio Moser
Ignazio Moser fa una confessione bollente sul rapporto con Cecilia Rodriguez

Come tutti i fan della coppia avranno avuto modo di vedere Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza alle Maldive. I due ragazzi, infatti, stanno pubblicando numerosissimi contenuti sui loro social che li ritraggono sulle meravigliose spiagge bianche mentre ballano e si godono il relax.

Uno degli ultimi contenuti postati dai due protagonisti, però, ha fatto un po’ preoccupare i fan. A quanto pare Cecilia è stata vittima di un incidente che potrebbe compromettere la serenità della loro permanenza. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Cecilia con un ombrello alle Maldive

Andando sui profili Instagram di Cecilia e Ignazio è possibile prendere visione di numerose foto e video che li ritraggono in vacanza alle Maldive. I due ragazzi si stanno godendo tutti i confort dello splendido Resort che li ospita. Tra cene a lume di candela all’interno di ristoranti super stellati, passeggiate in riva al mare, tramonti mozzafiato, è apparso anche un video un po’ particolare.

Nel video in questione, presente sulle Instagram stories di entrambi, è ripresa Cecilia intenta a camminare sulle bellissime spiagge delle Maldive con un ombrello aperto. La showgirl tenta disperatamente di proteggersi dal sole. Il suo fidanzato che la riprende non può fare a meno di ironizzare sulla vicenda fingendo di non conoscerla. Ma cosa sarà successo alla bella Cecilia? Scrutando più a fondo sul profilo di lei, è possibile vedere un post nel quale la ragazza ha spiegato tutto.

L’incidente di Cecilia mentre è in vacanza con Ignazio

Al di sotto della foto in questione, che è riportata di seguito, la Rodriguez ha raccontato la sua disavventura. In pratica si è ustionata e per questo motivo deve cercare in ogni modo di evitare il sole. Ebbene si, il sole delle Maldive è decisamente molto forte e forse Cecilia si è lasciata andare un po’ troppo non dando molto peso alla cura della pelle. Per questo motivo si è beccata una bella scottatura che sta rischiando di compromettere il suo soggiorno. (Continua dopo il post)


Ad ogni modo, nonostante tutto, Cecilia e Ignazio si stanno godendo perfettamente la loro vacanza alle Maldive pubblicando post e foto da capogiro. Il loro viaggio, infatti, si sta trasformando in un tripudio di foto bollenti volte a mettere in evidenza i fisici scultorei che si ritrovano. Le foto sono davvero moltissime.

Ce ne sono alcune in cui Cecilia appare con un succinto costume da bagno e altre in cui Ignazio si copre le parti intime con un asciugamano precaria. Insomma i due se la stanno spassando davvero alla grande e neppure la bruciatura di Cecilia sembra minimamente scalfire il loro spirito.