Isola dei Famosi 2019, nervi tesi tra Bettarini e Capparoni: amicizia finita?

Bettarini e Kaspar

All’Isola dei Famosi è giunto il momento di tirare le somme. Ad una settimana dal traguardo il clima in Honsuras inizia a farsi pesante. I naufraghi negli ultimi giorni hanno iniziato a sentire il peso della finale.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che fino ad una decima di giorni fa andavano d’amore e d’accordo hanno iniziato a punzecchiarsi fino a dar vita una vera e propria discussione. Andiamo a riassumere quanto accaduto in questi giorni ”sull’Isola che non c’è”.

Stefano Bettarini contro Kaspar Capparoni: bufera sull’isola che non c’è

Il clima sull’Isola che non c’è è drasticamente cambiato. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni negli ultimi giorni si sono scontrati duramente. I due amici hanno discusso per la questione ‘legna’ che ormai va avanti da settimane. Stefano avrebbe preferito che Kappa raccogliesse la legna insieme a lui.

Kaspar però ha preferito aprire dei cocchi prima di avventurarsi a prendere dei rami sull’altra sponda. La scelta di Kaspar non è stata condivisa da Stefano che non ha nascosto il suo disappunto al suo compagno d’avventura. Capparoni che ha iniziato la sua avventura da naufrago prima dell’ex calciatore ha affermato:

‘Io sono molto stanco, non riesco più a fare quello che facevo prima. Non mi sembra di aver fatto nulla di male’

Stefano Bettarini alle parole di Kaspar ha risposto dicendo: ‘Se sei stanco è un problema tuo, non mio’.

Kaspar e Stefano trovano un punto d’incontro

Il 58 giorno è servito a Kappa e Stefano per chiarire quanto accaduto il giorno prima. I due naufraghi ‘sospesi’ hanno espresso la loro opinione sugli altri naufraghi, che attualmente si trovano a Cayo Paloma. Betta e Kappa in primis hanno criticato la strategia di Riccardo Fogli, poi hanno espresso la loro opinione ‘poco positiva’ su Luca Vismara. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Honduras dei naufraghi.