Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: l’annuncio per le ‘Bimbe’

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: l'annuncio per le 'Bimbe'
Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: l'annuncio per le 'Bimbe'

Arrivano delle eccellenti notizie per le ‘Bimbe’ di Giulia De Lellis. A quanto pare, la simpaticissima influencer è pronta a tornare nel programma che l’ha resa nota al pubblico italiano, Uomini e Donne.

A scatenare il gossip su questo clamoroso ritorno è stata la stessa Giulia. Attraverso un post su Instagram, la De Lellis ha pubblicato una foto ed un annuncio che ha inevitabilmente mandato in visibilio i suoi quasi 4 milioni di seguaci. Ecco cosa ha detto!

L’annuncio bomba: Giulia De Lellis torna da Maria De Filippi

Sin da quando si è presentata al trono classico per corteggiare Andrea Damante, Giulia De Lellis è subito entrata nel cuore di milioni di persone. Ed ora, nonostante siano trascorsi alcuni anni e la lovestory con il ‘Dama’ sia giunta al termine, Giulia continua a riscuotere successo e ad infiammare il gossip. L’ultima notizia riguarda il suo ritorno in tv a Uomini e Donne.

‘Sono a Roma e sto facendo delle riprese insieme a tutto il team di Witty e Uomini e Donne per delle cosine che vedrete a breve’

Questo è un pezzo dell’annuncio fatto dall’amatissima Giulia attraverso la sua pagina ufficiale di IG. La ragazza ha fatto anche sapere che è piuttosto attiva e che non ha tempo per dormire. Purtroppo, tutto quello che si sa al momento è che c’entra il people show ma non si sa con esattezza quale sarà il ruolo che la De Lellis indosserà.

Il ritorno a Uomini e Donne: un altro speciale appuntamento?

L’ultima volta che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante è apparsa in tv è stata in occasione dell’appuntamento speciale di Uomini e Donne, quello dedicato alle scelte dei precedenti tronisti.

Dunque non è del tutto esclusa la possibilità che possa essere in atto un’altra puntata speciale. Al momento tutto è incerto, sicuramente a breve ne sapremo di più.