Spettacolo

E’ ufficiale, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando (Foto)

Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo dei risvolti che ha avuto la scelta di Teresa Langella. La tronista partenopea ha scelto Andrea Dal Corso che ha clamorosamente risposto di no. Sono seguite infinite polemiche e accuse all’ex corteggiatore che col passare del tempo ha cercato di dare le sue motivazioni. Tentativo inutile, visto che è stato sotto accusa senza possibilità di replica.

Pochi minuti fa, però, è arrivata l’inattesa indiscrezione. Sul profilo instagram di Uomini e Donne è stata postata la notizia che Teresa LangellaAndrea Dal Corso si stanno frequentando nuovamente. Comprensibilmente non sono stati dati ulteriori dettagli ma i fan già iniziano a sognare una fantastica storia d’amore.

Il no di Andrea Dal Corso a Teresa

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano

Ora la situazione sembra essere completamente diversa, i due si stanno frequentando. La notizia è apparsa sul profilo ufficiale di Uomini e Donne. Non sono stati dati ulteriori dettagli sulla situazione ma di certo se ne parlerà a lungo nelle prossime settimane. (Continua dopo la foto)

Un annuncio che ha lasciato spiazzati tutti i fan di Uomini e Donne che non si attendevano questa evoluzione. Di certo se ne parlerà nei prossimi giorni e come si intuisce dalle immagini i due sono stati ospiti in studio. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire cosa realmente sta accadendo tra Teresa LangellaAndrea Dal Corso.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago