Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Questo martedì inizia con un grande entusiasmo per molti segni, lo rivela Paolo Fox attraverso l’oroscopo di oggi 26 marzo 2019. Stando alle odierne previsioni, alcuni si ritroveranno faccia a faccia con delle scelte da fare. Vediamo subito cosa aspettarci nelle prossime ore della giornata.

Previsioni di oggi di Paolo Fox da Ariete a Gemelli

Ariete – Le ultime settimane sono state importanti nel campo sentimentale, adesso bisogna tirare le somme ed essere decisi su ciò che desidera. Nel lavoro ci si può accontentare di assunzioni brevi o part-time.

Toro – Da tempo avete avuto parecchi litigi in amore ed avete lasciato perdere eventuali nuovi incontri o delle nuove relazioni. Cercate di evitare conflitti e polemiche. Il passato non deve tornare.

Gemelli – Martedì potrebbe essere una giornata di conflitti. Sicuramente ci sarà un recupero a fine settimana. Evitate di parlare di problemi con il partner, meglio fare discorsi colmi d’amore.

Oroscopo 26 marzo da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di oggi annuncia un periodo favorevole in amore, nell’amicizie e soprattutto nel lavoro. Otterrete soddisfazione in tutte le cose che vi metterete in testa di fare. A metà settimana si consiglia di essere più equilibrati e di riposare.

Leone – Dovete risolvere un progetto nel lavoro, ma  cercate di fare tutto in fretta perché avete molta concorrenza. In amore, entro venerdì potrete recuperare.

Vergine – Sentite sempre il bisogno di avere vicino persone intelligenti. Vi piace un bel fisico, ma per convivere volete qualcosa in più, cercate un partner con cui fare progetti.

Paolo Fox, Oroscopo 26 marzo da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questi giorni sembrate tranquilli ma in verità non lo siete. Vi sentite preoccupati e a metà settimana sarete oberati di lavoro. Avrete troppe cose da sistemare e mettere in ordine.

Scorpione – La parte centrale di questa settimana regala una grande forza emotiva. Vi sentirete liberi di scegliere e di fare. Superati i problemi passati, inizierà un periodo amoroso anche con una persona che non vedevate da tempo.

Sagittario – È un periodo in cui preferite dedicarvi più al lavoro e in cui tralasciate le conoscenze. Avete dei grandi progetti per cui potreste avere degli incarichi importanti. Cercate solamente di non farvi trovare impreparati. Il successo dipende solo dalla forza di volontà.

Previsioni giornaliere da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede una buona settimana soprattutto con i colleghi ed anche in amore. Nei prossimi mesi può ritornare un amore e finalmente il rapporto. Lavorate di meno e concedetevi più svago e riposo.

Acquario – Siete arrivati ad un bivio, basta vivere senza regole, è tempo di fare delle scelte. O si decide per una convivenza o un matrimonio oppure chiudete definitivamente il rapporto. Molti di voi hanno avuto un cambiamento e sono più disponibili a cambiare vita.

Pesci – Saranno giornate importanti in cui avrete forza e successo nelle relazioni. State dando il meglio di voi sia nei rapporti con in partner che con le amicizie. Dovete dimenticare le delusioni, sono cose passate. Avete temprato la mente con grande forza, ora dovete cercare qualcosa di più.