Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella si fidanza con Andrea Dal Corso

Teresa Langella

Registrazione del Trono classico di Uomini e Donne 

Oggi pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono classico di Uomini e Donne. Stando a quanto scritto sul web dal portale Il Vicolo delle News, in puntata alla corte di Maria De Filippi si sono presentati ancora una volta due ex protagonisti.

Stiamo parlando dell’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso. A quanto pare la giovane campana ha ceduto alla pressante dichiarazione d’amore di lui e sembra che si siano fidanzati ufficialmente.

A Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena tra Andrea e Teresa 

“Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”,

si legge sull’account ufficiale Instagram di Uomini e Donne. Nelle ultime ore si era diffusa la notizia della partecipazione di Dal Corso alla registrazione di U&D, ma nessuno si aspettava un a notizia del genere.

Uomini e Donne: la storia di Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Quindi la storia di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sembra essersi conclusa nel migliore dei modi. Ricordiamo che la tronista lo aveva scelto qualche settimana fa al Castello ma lui forse per paura o la forte tensione non si era presentato alla festa organizzata in villa da Valeria Marini.

Dopo qualche giorno Andrea aveva cambiato idea ma Teresa non gli ha dato una seconda possibilità. Mentre nella registrazione odierna del Trono classico di Uomini e Donne c’è stata la clamorosa svolta.

C’è da dire, però, che la scorsa settimana si era fatta avanti la trans Rodriguez che affermava di essere stata con l’ex corteggiatore di U&D. A questo punto non ci resta che attendere per vedere come procederà questa loro storia d’amore.