‘Mentre ero via’ anticipazioni 28 marzo: Monica affronta una realtà inaccettabile

Mentre ero via anticipazioni 24 marzo: Monica affronta una realtà inaccettabile
Mentre ero via anticipazioni 24 marzo: Monica affronta una realtà inaccettabile

Mentre ero via‘ è la nuova fiction di mamma Rai che prenderà il posto di Che Dio Ci Aiuti 5. Infatti, la prima puntata partirà giovedì 28 marzo in prima serata su Rai Uno per poi concludersi con l’ultima puntata il 9 maggio. I protagonisti della miniserie sono Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni di Monica Grossi e Stefano De Angelis. Il primo appuntamento si colora subito di giallo. Ecco le anticipazioni di ‘Mentre ero via‘.

Anticipazioni Mentre Ero Via, prima puntata: Monica perde la memoria

La protagonista di questa miniserie è Monica Grossi. La donna, dopo un grave incidente d’auto, finisce in coma. Purtroppo, in quella stessa notte perdono la vita anche il marito Gianluca e l’amante segreto, Marco De Angelis.

Successivamente, Monica si risveglia dal coma solo dopo quattro mesi, ma non ricorda nulla dell’incidente stradale. Infatti, la sua memoria la riporta indietro di otto anni fa. La donna è convinta di trovarsi in ospedale per partorire il suo secondo figlio. La Grossi ha cancellato dalla sua mente gli ultimi otto anni fatti di tradimenti e scelte sbagliate. Riuscirà a recuperare la memoria?

Monica cerca di capire chi era mentre era via

Tornata a casa, Monica cerca di ricordare cosa le è successo in questi ultimi otto anni. Riccardo, il fratello di Gianluca, rivela alla cognata che in passato ha tradito il marito con l’avvocato Marco De Angelis. Gianluca, dopo aver scoperto il tradimento, ha sparato all’avvocato e poi ha perso la vita cadendo in piscina. Nel video di sorveglianza si vede che Monica ha assistito all’omicidio.

La donna, con grande coraggio, decide di scoprire la verità su quanto successo la notte dell’incidente. L’unico obiettivo di Monica è di recuperare la memoria. In questo percorso viene aiutata dalla psicologa Caterina e da Stefano De Angelis, fratello del suo presunto amante. Monica ha bisogno di sapere chi era. Vuole ricostruire una vita e riconquistare la fiducia della famiglia, soprattutto quella della figlia Sara. Quest’ultima sfoga tutto il suo dolore nei primi sintomi di un disturbo alimentare. Riuscirà Monica a rimettere in sesto la propria vita?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!