Il Paradiso Delle Signore 26-27 marzo 2019: Riccardo ferito gravemente?

Il Paradiso Delle Signore 26-27 marzo 2019: Riccardo ferito gravemente?
Il Paradiso Delle Signore 26-27 marzo 2019: Riccardo ferito gravemente?

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore delle prossime puntate svelano che ci saranno grandi svolte. Le trame delle puntate in programma martedì 26 e mercoledì 27 marzo si concentrano sulla misteriosa sparizione di Riccardo. Il ritrovamento del cappotto macchiato di sangue manda nello sconforto totale la famiglia Guarnieri. Sia Marta che Luca Spinelli sono decisi a trovare Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 26 marzo: la scomparsa di Riccardo

Luciano si accorge che la figlia commette qualche errore al lavoro e le chiede che cosa la turba. Nicoletta gli confida di essere molto preoccupata per il suo ex fidanzato. Teme che gli possa succedere qualcosa di brutto. Marta è sempre convinta che la fuga di Riccardo sia tutta opera di Lisa.

La testarda Guarnieri inizia a fare il quarto grado alla presunta sorellastra di Vittorio. Non è l’unica a voler trovare a tutti i costi Riccardo. Anche Luca è sulle sue tracce. Per tale motivo ha ingaggiato un uomo, ma il suo operato si rivela deludente.

Roberta è stata nominata capo-commessa ma Irene non è contenta della sua nomina. Nora, non sopportando l’idea che il marito Sandro si sia invaghito di Tina, decide di prepararle una spiacevole sorpresa. Il ritrovamento di un cappotto sporco di sangue e fango getta nello sconforto totale la famiglia Guarnieri.

Trama puntata del 27 marzo: Vittorio vuole riconquistare Marta

Il cappotto macchiato di sangue è di Riccardo Guarnieri! Che cosa gli sarà successo? È in pericolo di vita? Queste sono le domande che si stanno ponendo i membri della famiglia Guarnieri. Anche Vittorio è molto preoccupato per le sorti del fratello di Marta. Si sente in colpa per non essere riuscito a stargli vicino e di averlo lasciato nelle mani di Lisa. I suoi tentativi di riappacificarsi con la figlia di Umberto sono del tutto vani.

Andreina riesce a convincere Adelaide a denunciare alla polizia la scomparsa di Riccardo. Intanto, Vittorio sembra aver capito dove si è rifugiato Riccardo. Lisa corre subito da Luca per dargli questa preziosa informazione. Il dottor Diamante va a trovare Nicoletta allo shopping center ma non la trova. Luciano gli dice che la figlia è molto preoccupata per Riccardo e per tale motivo ha preferito assentarsi dal lavoro. Cesare inizia subito ad avere degli strani presentimenti.