Uomini e Donne: Maria De Filippi ne fa fuori altri due dallo studio (Foto)

La storia infinita

A Uomini e Donne, Maria De Filippi ne fa fuori altri due, ma stavolta con un lieto fine. Cerchiamo di fare il punto della situazione. Quando si è sicuri che una situazione non potrà mai cambiare, ecco che un colpo di scena rivolta tutto quanto come un calzino.

Quest’oggi è toccato a David e Cristina del Trono Over che sono usciti insieme mano nella mano più innamorati che mai. Colpo di scena soprattutto in seguito alle dichiarazioni del cavaliere rilasciate al magazine ufficiale del programma.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma le polemiche in studio non sono mancate con i commenti pungenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno sottolineato il modo in cui l’ha abbracciata e hanno deciso di ballare insieme, sotterrando così l’ascia di guerra. Insomma, dopo un tiri e molla infinito, i due hanno trovato la strada dell’amore.

L’antipatia di Tina

E’ ufficiale, Maria De Filippi ne fa fuori altri due. Si tratta di David e Cristina. Dopo dei tiri e molla infiniti, i due hanno deciso, su consiglio della padrona di casa, di lasciare la trasmissione felici e contenti. E gli opinionisti? (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari non ci è mai andata leggera con David attaccandolo più volte nel corso del suo percorso a Uomini e Donne conclusosi oggi con l’uscita di scena mano nella mano con Cristina. Anche oggi si sono scontrati durante il confronto con quest’ultima tanto che Tina ha dichiarato:

“E’ un uomo fasullo che gira attorno a tutte queste cose […] tu sei obiettivo in questo momento? perché non ti alzi da quella sedia?”

Insomma, ora la vamp, non avrà più da ridire.

Ascolti super

Ebbene sì, dopo Gian Battista, Maria De Filippi ne fa fuori altri due. David e Cristina vanno via insieme. I due protagonisti del dating show, lasciano una delle trasmissioni più seguite di Italia con ascolti da record.