Royal Family: la rivolta inaspettata di Meghan Markle (Foto)

Meghan Markle

La ribellione della duchessa

Assistiamo per la prima volta alla rivolta inaspettata di Meghan Markle. La duchessa è in congedo maternità ma trova il modo di rompere il protocollo anche quando è lontana dai riflettori.

Secondo indiscrezioni dell’Express, la Duchessa del Sussex avrebbe deciso, in accordo con Harry, di non seguire la consuetudine di Corte e affidare il royal baby a una tata. Un’amica di Lady Markle ha rivelato infatti che lei ha decisamente rifiutato di essere aiutata da una professionista, volendo occuparsi direttamente del figlio. Al massimo si rivolgerà a sua madre, Doria Ragland che già la scorsa estate aveva seguito un corso da baby sitter. Insomma, la bella Meghan trova sempre il modo giusto per far parlare di sé, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. Cosa ne penserà di tutto ciò la Regina Elisabetta? Chi vivrà vedrà.

Un’amica non più del cuore

E’ nota a tutti la rivolta inaspettata di Meghan Markle. Ormai per lei il protocollo è da infrangere. Non solo però. Infatti, negli ultimi giorni si parla molto della sconvolgente rivelazione su Meghan Markle.

Chi è l’autrice di ciò? Priyanka Chopra. L’amica del cuore rompe il silenzio e parla per la prima volta del suo rapporto con Meghan Markle. La duchessa di Sussex si prepara a dare alla luce il suo primogenito, ma l’ultimo periodo della gravidanza non sembra molto sereno. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

A creare problemi a Meghan ci sono i continui contrasti con Kate Middleton, ma anche il fastidio della Regina Elisabetta per l’etichetta che non viene rispettata e le critiche. Non tardano, quindi, ad arrivare polemiche su polemiche circa la moglie del Principe Harry.

Amati nel mondo

Anche se c’è stata la rivolta inaspettata di Meghan Markle, in tutto il mondo lei ed il Principe Harry sono amatissimi così come il Principe William e Kate Middleton. Insomma, la Royal Family, è seguitissima ed osannata in tutto il mondo.