Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Angela Nasti quasi alle mani

Lunedì 25 marzo 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma sono stati registrati i nuovi appuntamenti del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse su internet da Il Vicolo delle News in puntata sono accaduti numerosi colpi di scena. In primis ci saranno due ospiti d’eccezione.

Come si era annunciato qualche giorno fa, al classico si sono recati Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due hanno rivelato che ci stanno riprovando e sono ufficialmente una coppia. Ma gli spoiler dicono anche che in studio c’è stata anche una forte discussione tra le due troniste, ovvero Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Spoiler Uomini e Donne, Trono classico: lite tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Come ha riportato il portale Il Vicolo delle News che manda sempre delle talpe all’interno dello studio 6 dell’Elios in Roma, rivelano nelle registrazioni di oggi del Trono classico di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Dopo che Maria De Filippi ha parlato abbondantemente di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ha iniziato ad affrontare il trono di Angela Nasti.

In questa occasione la conduttrice ha chiesto alla regia di trasmettere l’esterna della ragazza effettuata col bel Luca Daffrè. Un’uscita che ha letteralmente fatto discutere in studio perché la tronista si è lasciata scappare una battuta infelice nei confronti della ‘collega’ Giulia Cavaglià. Nello specifico ha detto questo:

“Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me invece che lei…”.

Ovviamente una volta tornati in studio l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non ha digerito le affermazioni fatte dalla Nasti. Infatti stando alle anticipazioni le due ragazze hanno avuto una violenta discussione che ha lasciato di sasso tutti i presenti. Dopo la complicità iniziale tra le due sono nati i primi contrasti.