Grande bufera su Mara Venier e Barbara D’Urso se la ride (Foto)

Le regine della domenica

Grande bufera su Mara Venier dopo la puntata di Domenica In. Ascolti da capogiro per la conduttrice veneta che, nella puntata del 24 marzo, raggiunge il 19.3% con 2.728.000 spettatori. In trasmissione succede di tutto, dalle confessioni proibite di Anna Tatangelo allo show di Ornella Vanoni che fa arrossire zia Mara spingendosi in là nelle battute “piccanti”, parlando di Franco Califano. (Continua dopo la foto)

barbara d'urso

La Venier si riprende da grande professionista e ottiene un altro successo. Il problema invece arriva dai social. La presentatrice viene accusata di copiare la rivale Barbara D’Urso. Su Twitter qualcuno commenta:

#DomenicaIn Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ” caffeuccio ” CERCASI IDEE per una Domenica In sull’orlo del baratro.

Insomma, la signora della domenica di Rai 1, riesce sempre a districarsi tra le varie strade della televisione.

Barbara al Top

Ormai è nota a tutti la grande bufera su Mara Venier dopo la puntata di Domenica In. La conduttrice veneta, nonostante sembrerebbe aver copiato delle chicche della collega di Canale 5, riesce con la sua simpatia a travolgere tutti, pubblico compreso.

Barbara D’Urso si classifica, ormai come sempre, al top della classifica di fascia. Questa volta però su Instagram nessun balletto, solo un selfie conturbante in tubino di pelle e tacchi animalier per celebrare il trionfo, confermato dal comunicato ufficiale di Mediaset:

“Domenica Live” si conferma ancora una volta leader assoluto della sua fascia con una medi di 2.060.000 spettatori totali e una share del 16.5%.
Il contenitore del pomeriggio domenicale, condotto da Barbara d’Urso, sfiora picchi di oltre 2.500.000 telespettatori e il 18% di share.
“Domenica Live” è ancora una volta il programma più amato dal pubblico femminile con una media che sfiora il 20% di share.

La Parodi più giù

Se c’è grande bufera su Mara Venier, le cose non vanno meglio alla collega Cristina Parodi che, per l’ennesima volta, viene sconfitta dalla corazzata d’Urso di Canale 5 con uno share quasi raddoppiato.