Federica Pellegrini, problemi di salute dopo la finale di Italia’s Got Talent: ecco cosa le è successo (Foto)

Federica Pellegrini preoccupa i suoi numerosi follower: ecco cosa è successo

La nuova edizione di Italia’s Got Talent ha visto come protagonista la 30enne Federica Pellegrini. Quest’ultima, infatti, nonostante sia una campione del mondo ed olimpionica di nuoto ha deciso di accettare questa nuova sfida lavorativa.

La ragazza si è messa in gioco mostrando al pubblico di Sky Uno è TV8 altre sue qualità. In una recentissima intervista rilasciata a ‘La Repubblica’, la nuotatrice ha dichiarato che questa esperienza da giudice al talent le ha permesso di farsi conoscere davvero come donna, non solo da sportiva. (Continua dopo la foto)

Il commento di Federica Pellegrini su Instagram

Federica Pellegrini ha la febbre molto alta: l’appello sul suo profilo Instagram

Alcune ore fa, però, Federica Pellegrini ha preoccupato tutti i suoi follower per qualcosa pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello specifico la nuotatrice ha un piccolo problema di salute spuntato dopo la finalissima di Italia’s Got Talent 2019.

La 30enne ha messo una Storia dove fa un appello ai seguaci affinché le consigliassero un rimedio efficace per guarire al più presto possibile. La sportiva purtroppo è a letto con l’influenza. Infatti successivamente la ragazza ha postato uno scatto che la ritrae con un termometro in mano che segna 38.3 di temperatura corporea.

“E via su su su suuuu sempre più su!!!! Oggi tentiamo il record meglio riderci su porca di quella…”,

ha scritto Federica con una serie di faccine arrabbiate che svelano il suo stato d’animo. Sotto il post in questione tantissimi seguaci hanno scritto le cose più disparate con consigli e rimedi a favore della Pellegrini. Eccone alcuni: latte caldo col cognac, riposarsi al caldo, cucchiaiate di Nutella, e addirittura un utente ha proposto un bel viaggio a Formentera, ma tanto altro ancora. Ecco lo scatto messo nel suo profilo social network: