Fabrizio Corona torna in carcere, ecco quali sono i motivi

Fabrizio Corona torna in carcere

Simone Luerti, il magistrato del Tribunale di Sorveglianza, ha sospeso l’affidamento terapeutico concesso a Fabrizio Corona per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga. Tale decisione è dipesa anche dalla vicenda che ha avuto come protagonista Riccardo Fogli.

In pratica l’ex re dei paparazzi ha parlato di un presunto tradimento della moglie dell’ex componente dei Pooh durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Per il giudice non sembra essere una persona intenta a scontare la pena nel migliore dei modi. Ragion per cui lo ha rimandato in carcere.

L’insofferenza alle prescrizioni e l’incomprensione della misura dell’affidamento

Il pubblico di Alessia Marcuzzi è rimasto spiazzato dalle dichiarazioni fatte sulla moglie del naufrago Riccardo. A detta di Corona, la donna lo tradirebbe da anni. La notizia ha sconvolto il diretto interessato, però ha deciso di restare sull’isola fino alla fine. Le autorità giudiziarie non hanno tollerato ciò che ha fatto ai danni della coppia. Hanno sorvolato si una serie di atteggiamenti del tutto sbagliati.

Per esempio, nonostante non avesse l’autorizzazione per andare in determinati posti, si recava lo stesso senza comunicarlo. Avrebbe dovuto indicare la sua presenza e non l’ha mai fatto. Per ben due volte è risultato assente di notte dalla sua abitazione. Così facendo non ha rispettato gli orari imposti. Come se non bastasse ha confessato di essere stanco di rispettare questi obblighi in vari studi televisivi. Non avrebbe potuto neanche parlare dell’affidamento in atto, ma anche stavolta è andato controcorrente.

Il social web è con Riccardo

Su Instagram sono tanti gli utenti social che stanno sostenendo Riccardo. Apprezzano la sua forza di volontà. Per il momento la moglie è rimasta nel silenzio. Probabilmente sta attendendo il ritorno del marito per parlare in privato della faccenda delicata. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere.