Categories: Sport

Juve-Atalanta: “Con la maglia di Tevez non entri”

Il match Juve-Atalanta ha visto nuovamente trionfare la Juve di Allegri che ha iniziato alla grande la nuova stagione, ma non tutti hanno potuto godersi a pieno l’ennesima vittoria dei bianconeri.

Infatti, allo stadio atleti azzurri di Bergamo, durante l’entrata dei tifosi allo stadio, dei poliziotti hanno fermato un bambino accompagnato dal padre perché indossava la maglia di Carlos Tevez.

I due, accompagnati da altri amici, avevano acquistato i biglietti per vedere la partita dalla tribuna, ma, ai tornelli all’ingresso del settore, gli Steward hanno bloccato il bambino di soli sei anni obbligandolo a indossare una felpa per coprire la maglia del suo beniamino. Il piccolo ha eseguito l’ordine dei poliziotti ha così assistito alla partita della sua squadra del cuore che ha trionfato per 3.0 e che ha visto lo stesso Tevez segnare una doppietta.

Proprio i festeggiamenti per questi due gol dell’Apache sono state le uniche due occasioni in cui il bambino ha sfoggiato la sua maglia bianconera. Nonostante la vittoria, il padre del bambino è uscito molto amareggiato e deluso dallo stadio, decidendo di denunciare l’accaduto. Un amico del padre del bambino ha raccontato l’accaduto a “L’Eco di Bergamo”:

Ci hanno detto chiaramento che con la maglia di Tevez non sarebbe potuto entrare, bisognava coprirlo. E pensare che pochi minuti prima eravamo passati di fronte alla Curva Nord e ci siamo detti, scherzando: chissà cosa ci faranno. Infatti fuori dalla curva c’erano vari atalantini, che ci hanno fatto delle battute, ma tutte assolutamente scherzose. Tra l’altro nel nostro gruppo c’erano anche due atalantini. Il bimbo ha dovuto tenere la felpa sopra la maglietta, solo in occasione dei gol della Juve l’ha esibita, ma timidamente. Credo sia difficile immaginare un nostro ritorno allo stadio”

Francesco Conti

Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago