Fabrizio Frizzi, Amadeus ricorda in lacrime l’amico scomparso ai Soliti Ignoti: ecco cosa è successo

Fabrizio Frizzi è scomparso un anno fa. Tra i tanti amici anche Amadeus ai Soliti Ignoti ha voluto ricordare il collega.

Amadeus con Fabrizio Frizzi ha sempre avuto un rapporto bellissimo. A Tale quale show tra i due è nata una vera e propria amicizia. Spesso si sono ritrovati in coppia nelle esibizioni. Il 26 Marzo dello scorso anno purtroppo il marito di Carlotta Mantovan è scomparso tragicamente lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti.

Amadeus ricorda Fabrizio Frizzi

Durante l’ultima puntata dello show di Amadeus, I Soliti Ignoti c’è stato un toccante saluto al grande Fabrizio da parte di Amadeus: un video che ha fatto emozionare tutti lasciando il pubblico senza parole. Un commovente regalo a Frizzi e alla sua famiglia quello che ha mandato in onda la Rai. In questi giorni, infatti, la rete di Stato ha deciso di ricordare il compianto attraverso i suoi programmi.

La Rai ricorda Frizzi, l’omaggio al conduttore

La Rai in questi giorni ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi. Il conduttore televisivo ci ha lasciati il 26 Marzo 2018, a causa di un’ischemia. Il marito di Carlotta Mantovan è stato omaggiato da tutti e il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di tutti.

Oggi, in suo onore verrà celebrata una messa (in onda su Rai 1 dalle ore 12.00) nella chiesa del Cristo del Re a Roma. Sicuramente, oltre che alla famiglia saranno presenti molte persone dello spettacolo tra cui anche Amadeus, Carlo Conti e Antonella Clerici.

Fabrizio vive nel cuore di tutti

Fabrizio Frizzi continua a vivere attraverso il ricordo dei suoi cari. Il collega di Amadeus è riuscito negli anni a farsi amare per la sua persona e non per la propria notorietà. Il sessantenne, infatti, a distanza di un anno sarà omaggiato dai propri amici e soprattutto dalla rete di Stato, azienda per cui ha sempre lavorato.