Romina Power distrutta dal terribile lutto: “Ho perso il mio compagno…”

Romina Power

Romina Power in lutto, il tragico messaggio sui social lascia tutti senza parole.

Romina Power come tutti i suoi colleghi non ha potuto fare a meno di dedicare un piccolo messaggio al suo amico Fabrizio Frizzi. L’ex di Al Bano Carrisi e il conduttore erano molto amici e per tale ragione ha voluto omaggiarlo con uno scatto da brividi. Sulla fanpage a lei dedicata, una fan ha voluto postare una foto davvero commovente.

Romina distrutta dal dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi

Romina Power e Fabrizio Frizzi erano molto amici. A pubblicare lo scatto commovente sui social è stata la fanpage dedicata alla cantante statunitense e al Maestro di Cellino San Marco. Oggi è una giornata molto triste per il mondo dello spettacolo e tutti hanno voluto dedicare un messaggio al compianto Frizzi.

In una recente intervista, Romina ha spiegato che l’ex conduttore de l’Eredità per lei è stato come un copilota, oltre che ad essere il suo compagno in “Per tutta la Vita”. Fabrizio oltre ad essere un grande conduttore televisivo è stato anche un suo caro amico, sempre pronto a ridere e scherzare.

“Ti ricorderò sempre, caro Fabrizio”. Ad un anno di distanza, resti sempre vivo nei nostri cuori”

Lutto nel mondo dello spettacolo, Romina ricorda il suo amico

Oggi è un giorno molto triste per Romina Power. La cantante statunitense, come riporta la fanpage a lei dedicata, ha voluto menzionare Fabrizio Frizzi, morto all’età di sessantanni lo scorso anno. Oltre alla cantante, sicuramente sanno molti i colleghi ed amici a voler ricordare il compianto.

Anche la Rai, rete per la quale Fabrizio ha lavorato quai trent’anni, ha voluto omaggiarlo con delle clip tramite i suoi programmi. Ieri sera Amadeus ha mandato in onda un piccolo video e anche nei gironi precedenti sia La Vita in Diretta che Vieni da Me hanno voluto ricordare il conduttore.