Isola, Sarah si guarda allo specchio dopo 2 mesi: la reazione spiazza tutti – Video

L’Isola dei famosi sta, ormai, per volgere al termine. Ieri, infatti, è andata in onda la penultima puntata del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Come di consueto, giunti quasi ad un passo dall’ultima puntata, i naufraghi vengono posti dinanzi la dura e cruda realtà. Tutti i concorrenti ancora in gara, infatti, devono sostenere la prova dello specchio.

Per tutto il periodo di permanenza nessuno ha la possibilità di potersi specchiare per intero. Proprio per questo motivo, il momento in cui possono finalmente farlo è sempre tra i momenti più attesi, sia per i concorrenti che per il telespettatori. Ebbene, una volta giunto il momento in cui Sarah si è guardata allo specchio dell’isola è scoppiato il caos. Ciò che ha notato la donna ha lasciato tutti spiazzati ed estremamente divertiti.

Sarah Altobello si guarda allo specchio

Nel corso della puntata di ieri, tra gli episodi più divertenti c’è stato quello in cui Sarah Altobello ha potuto finalmente guardarsi allo specchio sull’Isola. Sono trascorsi ormai due mesi e, a causa delle condizioni precarie e ostili del posto, i naufraghi vedono cambiare radicalmente il loro aspetto fisico.

Non potendosi truccare, curare il corpo e i capelli e, soprattutto, non potendo mangiare adeguatamente, i vari concorrenti assistono a dei cambiamenti radicali. A restare maggiormente spiazzata e colpita dalla prova dello specchio è stata Sarah Altobello. Nel momento in cui la donna ha potuto guardarsi, infatti, ha dato luogo ad un vero e proprio show.

La showgirl si è portata le mani sul volto e, in modo assolutamente incredulo e sopra le righe, ha subito notato che il suo seno fosse diminuito. A quanto pare, infatti, la lunga permanenza in Honduras le ha fatto dimagrire proprio la parte più affascinante del suo corpo. (Continua dopo il video)

All’Isola scoppia il caos per la reazione di Sarah

La Altobello si è poi voltata di spalle ed ha dato un’occhiata al lato B. In questo caso, ha detto di essere alquanto soddisfatta e di rassomigliare a Melania Trump. Da quel momento in poi, Sarah ha dato luogo ad un vero e proprio show dinanzi lo specchio durante il quale si è capito ben poco dal momento che parlava in dialetto pugliese. I presenti in studio non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare a fragorose risate e applausi.

Insomma, a quanto pare la sosia della first lady ha davvero conquistato tutti i telespettatori. Ricordiamo che la ragazza attualmente lotta per aggiudicarsi la finale contro Aaron. Chi la spunterà tra i due? Considerando l’enorme simpatia che suscita è molto probabile che si salvi proprio lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!