‘Ti ricordo così, con la risata contaggiosa’: il lutto per Antonella Clerici è ancora molto forte

Antonella Clerici

Il primo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi

E’ trascorso un anno da qual 26 marzo 2018 quando tutta l’Italia è rimasta sconvolta da una notizia che si diffuse a macchia d’olio sul web e successivamente in televisione. Stiamo parlando della prematura morte di Fabrizio Frizzi che a causa di un brutto male è volato in cielo molto presto.

Il conduttore romano era ben voluto da tutti: colleghi, gente comune che lo seguiva in tv e soprattutto la sua famiglia. La moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella ne hanno risentito più di tutti e, a distanza di un anno stanno cercando di ricominciare. Nella giornata del primo anniversario personaggi dello spettacolo e non lo hanno voluto ricordare sui loro profili social, tra questi anche la sua cara amica Antonella Clerici.

Antonella Clerici e il ricordo per Fabrizio Frizzi

Alcune ore fa, infatti, attraverso il suo account Instagram Antonella Clerici ha reso omaggio ad un collega ma soprattutto ad un grande amico come Fabrizio Frizzi. Con uno scatto che mostra i due conduttori Rai alcuni anni fa, l’ex presentatrice de La prova del cuoco ha scritto un commovente messaggio. Ecco le parole della donna:

“Ho scelto questa foto perché eravamo giovani, sorridenti, felici.Era tutto possibile e il dolore lontano. E’ già passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa.Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella❤️ ci manchi”.

Naturalmente il post in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti. (Continua dopo il post)

La morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo del 2018, a 60 anni, in seguito a una emorragia cerebrale. Qualche mese prima era stato colpito da un’ischemia durante le registrazioni di una puntata del quiz show del preserale di Rai Uno L’Eredità.