Uomini e Donne: il primo video di Teresa e Andrea su Instagram (VIDEO)

La notizia circa il ritorno di fiamma tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è divenuta, ormai, virale. Entrambi i protagonisti, però, non si erano ancora espressi in merito alla vicenda. Questa mattina, sul profilo IG di Andrea è apparso il primo video insieme a Teresa. Scopriamo insieme che cosa hanno voluto dire a tutti i due piccioncini di Uomini e Donne.

Andrea e Teresa tornano insieme

Dopo svariati momenti di incomprensioni, liti e crisi, Andrea e Teresa hanno, finalmente, deciso di concedersi una seconda possibilità. Dal Corso si è mostrato molto pentito del modo in cui si è comportato in occasione della scelta della Langella. Quest’ultima, infatti, è stata molto titubante. Inizialmente non credeva minimamente alle parole del bel modello veneto al punto da glissare ogni suo tentativo di riavvicinamento.

Dopo numerosi tira e molla, però, ieri è giunta la notizia ufficiale relativa al loro ritorno di fiamma. Andrea e Teresa, infatti, sono stati ospiti di Uomini e Donne in cui hanno informato tutti della lieta novella. A dare l’ufficialità di tale situazione è stata Raffaella Mennoia. La caporedattrice del talk show di Maria De Filippi ha pubblicato un post in cui ha spiegato che i due ragazzi avessero deciso di darsi una seconda opportunità.

Il primo video dei due piccioncini

Sui profili social dei diretti interessati, però, non era ancora apparso nulla in merito. Nel corso di questa mattina, però, Andrea ha deciso di pubblicare il primo video con Teresa attraverso la funzione IG Stories. Nel video in questione, il ragazzo si è ripreso all’interno di un luogo pubblico. Andrea ha detto che ci fosse una persona che avesse iniziato a seguire sua madre sui social ma non lui. Dopo pochissimi secondi, l’inquadratura si è spostata verso una ragazza. La persona in questione è ovviamente Teresa. La Langella è apparsa sorridente e felice e, sottovoce, ha detto di essersi dimenticata. (Continua dopo il post)

A quel punto, allora, l’inquadratura è tornata su Dal Corso che, con fare alquanto sarcastico e divertito, ha ripetuto le parole dell’ex tronista. Insomma, i due si sono mostrati davvero estremamente felici e spensierati. Il pubblico da casa, però, non può fare a meno di porsi qualche domanda in più in relazione a questo cambiamento improvviso.

Molti fan, infatti, sono dell’idea che Andrea e Teresa stiano solo bluffando. Entrambi sarebbero interessati solo al business e al mondo dello spettacolo. Ma sarà davvero così oppure tra i due è scattato un sentimento sincero? Solo il tempo ci darà tutte le risposte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!