Maria De Filippi fa pace con Raffaella Carrà: ecco cosa era successo anni fa

Carrà

Raffaella Carrà e Maria De Filippi si ritrovano

A quanto pare Raffaella Carrà e Maria De Filippi hanno fatto pace. Addirittura molto preso le due regine della televisione italiana saranno insieme nella stessa trasmissione. A rendere nota questa clamorosa notizia ci ha pensato il settimanale di gossip Mio, in edicola da mercoledì 27 marzo. Il magazine ha dedicato la copertina con il seguente titolo ‘Dopo 20 anni facciamo pace!’.

Come tutti ben sanno anni fa le due conduttrici si erano sfidate a distanza con i rispettivi show, ma anche con delle dichiarazioni. Ma in tutto questo tempo la Carrà e la De Filippi non hanno mai lavorato insieme o incontrarsi di persona.

Stando a quanto scritto dalla rivista la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe accettato l’invito della soubrette ad essere ospite nel suo nuovo programma di Rai Tre A raccontare comincia tu. Lo show prenderà il via da giovedì 4 aprile 2019 in prima serata su Rai Tre, per sei settimana. Ad ogni appuntamento Raffaella nazionale intervisterà un grande della tv. Si parte con Fiorello, poi ci sarà il maestro Riccardo Muti, Sophia Loren e tanti altri.

Raffaella Carrà ospite ad ‘Amici 18’, Maria De Filippi a ‘A raccontare comincia tu’

All’interno dell’articolo contenuto sul magazine di gossip Mio è contenuto anche questo: “Si parla anche di un probabile scambio di cortesie”.

“Raffaella potrebbe anche partecipare per la prima volta ad uno show della collega De Filippi, che fino ad ora aveva sempre evitato, ed essere quindi l’ospite d’onore di una puntata di ‘Amici’ il cui serale partirà sabato prossimo 30 marzo“,

si legge sul servizio del giornalista Angelo Perrone. Quindi nelle prossime settimane vedremo Raffaella Carrà nel talent show di Canale 5 come ospite, mentre Maria De Filippi andrà nello show di quest’ultima per farsi intervistare. Con molta probabilità parlerà del suo lavoro e della famiglia.