Fabrizio Corona, il web protesta contro il suo arresto: “È Accanimento”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona per il gip torna in carcere

Come tutti, ormai, sapranno, ieri Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato. Il giudice che sta seguendo il suo caso ha disposto la sospensione dell’affidamento cautelare che gli era stato concesso tempo fa. Secondo quanto emerso, infatti, l’ex re dei paparazzi avrebbe infranto troppe volte il regolamento del Tribunale peccando di colpa e superficialità. Ad ogni modo, dopo la diffusione della notizia circa il ritorno in galera di Fabrizio Corona, il web ha incominciato a dare luogo ad una protesta contro questa decisione. Secondo molti, infatti, sarebbero state commesse delle ingiustizie davvero imperdonabili. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore.

L’ultimo post di Fabrizio Corona

L’ultimo post che Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram è il seguente, (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì :’) Sto per tornare su YouTube, e non sarò sola .. Curiosi?! #GDL#gdlbeauty#comingsoon

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

In tale foto è contenuta una scritta: “The union make us strong”. Questo è l’ultimo contenuto postato dall’ex re dei paparazzi. Tale foto è divenuta virale in pochissimo tempo, nel giro di poche ore, infatti, ha ottenuto quasi 13 mila like e numerosi commenti. Molti utenti hanno sentito il bisogno di esprimere il loro punto di vista in merito alla questione proprio al di sotto di tale post. La maggior parte di essi si è detta assolutamente solidale con l’ex paparazzo. Sul web è scoppiata una vera e propria protesta in difesa di Fabrizio Corona.

Le accuse mosse dal giudice, che hanno disposto la sospensione dell’affidamento terapeutico, fanno capo ad alcune violazione. Secondo quanto emerso, infatti, Corona avrebbe peccato di superficialità. Il Tribunale aveva stabilito che l’ex paparazzo non si sarebbe dovuto muovere dal territorio lombardo almeno fino al 30 marzo.

Questo, però, non sarebbe accaduto. Corona, infatti, sarebbe stato beccato a Vicenza a Udine e in altri posti. Inoltre, le sue ultime ospitate televisive non sembrerebbero in linea con la buona condotta da seguire in una situazione come la sua.

Il web protesta

In virtù di tutte queste violazioni, il giudice ha disposto il ritorno in carcere. Nelle prossime settimane si deciderà se Corona dovrà tornare definitivamente in carcere per altri 4 o 5 anni oppure no. Questo è, dunque, sicuramente un periodo molto difficile per l’ex re dei paparazzi. I suoi sostenitori sono però tanti. Molti utenti, infatti, si sono mobilitati in segno di protesta per difendere Fabrizio Corona.

Quest’ultimo, infatti, non è certamente un esempio di integrità morale, tuttavia, non ha ucciso nessuno. In Italia ci sono persone che hanno commesso crimini ben più gravi e sono fuori. Tra questi, ad esempio, uno tra i potenziali stupratori di quella ragazza in circumvesuviana a Napoli e tanti altri.

Per questo motivo, il popolo del web è con Corona, servirà a qualcosa?