Clamoroso: Ilary Blasi aspetta un altro bambino? Ecco la verità (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo

Niente GF Vip

Ilary Blasi aspetta un altro bambino? In realtà, la showgirl e Francesco Totti stanno lavorando al quarto figlio. Dunque, gravidanza imminente per la showgirl.

Questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Il desiderio di un altro bebè avrebbe spinto la Blasi a rifiutare alcune importanti opportunità lavorative. Ilary infatti sarebbe dovuta ritornare al timone del Grande Fratello Vip. Ma ha deciso di rinunciare sorprendendo tutti. Siamo certi che, dietro tale rinuncia, ci sarebbe la volontà della conduttrice di godersi serenamente l’ipotetica gravidanza senza lo stress lavorativo che il reality potrebbe causarle. (Continua dopo la foto)

Chi sostituirà la biondissima wonder woman alla conduzione? In molti sperano nel ritorno di Alessia Marcuzzi o nel ritorno nel mondo dei reality di Simona Ventura. Quest’ultima, però, a breve su Rai 2 condurrà una nuova edizione di The Voice of Italy. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Grandi rifiuti

Cosa indurrebbe a pensare che Ilary Blasi aspetti un altro bambino? I tanti rifiuti giunti nelle ultime ore. Si pensava che dietro il suo no ci fosse lo scontro con Fabrizio Corona(ora tornato in carcere) dove erano emersi dei retroscena spiacevoli sulla sua vita privata. Ma anche la delusione per gli ascolti bassi del programma. Motivazioni più che sufficienti per non rimettersi in gioco.

Ha stupito ulteriormente però il fatto che la bella Ilary abbia rifiutato anche di condurre La sai l’ultima?, lasciando senza parole i vertici di Mediaset.

Secondo voci di corridoio, la Blasi ha deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene per accontentare Totti allargando la famiglia con un altro figlio, dopo Cristian, Chanel e Isabel che ha festeggiato 3 anni lo scorso 10 marzo. Insomma, auguriamo a Francesco e ad Ilary di poter coronare il loro sogno e di regalare un altro fratellino ai loro fantastici tre figli.

Niente Iene

Ormai è risaputo che Ilary Blasi aspetti un altro bambino o che comunque ci stia provando con il marito Totti affinché il tutto si verifichi.

La conduttrice, ha dovuto lasciare anche il suo programma Le Iene nelle mani della collega Alessia Marcuzzi che sta riscuotendo grandi successi.