Nina Moric racconta tutta la verità sull’arresto di Fabrizio Corona

Nina Moric

Parla l’ex moglie

Finalmente Nina Moric racconta tutta la verità sull’arresto del suo ex marito. Come ormai è noto a tutti, Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato. La bella Nina commenta il ritorno in carcere dell’ex marito sulle Stories di Instagram.

L’ex re dei paparazzi aveva lasciato il carcere di San Vittore nel febbraio del 2018. Per lui era stato stabilito l’affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza da cocaina. In questi giorni però Simone Luerti, il magistrato di sorveglianza, ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico e Corona è stato prelevato a Milano dai carabinieri per essere riportato in carcere. Insomma, il suo allontanamento smisurato dalla Lombardia, ha condotto il magistrato a disporre tale arresto immediato.

Il chiaro di luna…

Nina Moric racconta tutta la verità sull’arresto di Fabrizio Corona. Il suo ex marito è stato arrestato nuovamente per non aver rispettato i patti legali e quindi punito dal magistrato di sorveglianza. Fra i primi a commentare l’arresto di Corona è stata l’ex moglie, che sulle Stories di Instagram ha pubblicato una frase concisa, ma significativa.

“Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”

ha scritto la modella, prendendo in prestito la strofa di Lazarus, canzone dei Porcupine Tree. Nell’ultimo periodo Nina e Corona avevano riallacciato i rapporti, dopo un passato burrascoso fatto di liti e scontri che avevano coinvolto anche il figlio Carlos. Per questo è comprensibile che la modella, ora che l’ex è tornato in carcere, sia molto preoccupata.

Silenzio invece da parte di Belen Rodriguez che aveva commentato duramente il coinvolgimento di Corona nel caso Fogli. Di recente la showgirl argentina era tornata a parlare dell’ex fidanzato in un’intervista a Verissimo. La bella Belen, ora, ha ben altro nella testa o meglio, nel cuore.

Nina al GF?

Come ben sappiamo, Nina Moric racconta tutta la verità sull’arresto di Corona. Speriamo che il tutto possa risolversi al più presto. In molti son convinti che, l’ex moglie del paparazzo dei Vip, possa partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo scopriremo nelle prossime settimane.