Anna Tatangelo non sposa Gigi D’Alessio e lascia l’Italia? La clamorosa confessione

Gigi e Anna

Anna Tatangelo si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

Dopo la lunga e commovente intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto di Domenica In, Anna Tatangelo ha fatto una chiacchierata con la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante di Sorra ha svelato un sogno nel cassetto che ha avuto in mente da sempre ma che non si è mai realizzato.

La compagna di Gigi D’Alessio vorrebbe fare la televisione. Ma non è finita qui, visto che l’artista frusinate vorrebbe condurre uno show insieme al padre di suo figlio Andrea. La Tatangelo si è immaginata come delle coppie che hanno fatto la storia in televisione, ad esempio Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Anna vorrebbe anche sfondare con la sua musica nel Sudamerica. Riuscirà nel suo intento insieme a Gigi?

Anna Tatangelo: televisione, Sudamerica e il non matrimonio con Gigi D’Alessio

“Vorrei un programma in tv in cui poter dimostrare che so cantare, ballare, recitare. A Lady Gaga mica chiedono se è attrice o cantante, può fare tutto”,

ha dichiarato Anna Tatangelo alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. La donna ha parlato anche del prossimo impegno che Gigi D’Alessio ha in televisione, ovvero The Voice of Italy 2019, il talent show condotto da Simona Ventura. L’artista partenopeo ricoprirà il ruolo di giudice.

“Di stare attento a non cadere nei trappoloni della tv. Quando ti provocano finisce che poi rispondi a tono”,

è questo il consiglio che la cantante di Sora ha dato al compagno. Poi la giornalista ha chiesto alla Tatangelo se prima o poi si sposerà con D’Alessio. A quel punto la diretta interessata ha replicato così:

“Arrivederci, s’è fatto tardi”.

A quanto pare Gigi fino ad ora non le ha fatto nessuna proposta. C’è da dire, però, che i due si sono rimessi insieme da poco dopo un anno di crisi.