Grande bufera su Elisa Isoardi e sulla sua assenza misteriosa

Elisa Isoardi

Niente follow

Nelle ultime ore si è accesa una grande bufera su Elisa Isoardi e sul fatto che non sia più seguita su Instagram dal suo ex compagno, Matteo Salvini. Il vicepremier è di nuovo innamorato. Dopo la bella Isoardi, il suo cuore batte per Francesca Verdini. Questi i rumors che circolano da pochi giorni e che ora sembrano confermati da una prova via Instagram. Infatti, tra i pochi profili che Salvini segue, nemmeno 50, è comparso proprio quello della 26enne, figlia di Verdini.

Una mossa non casuale, visto che il vicepremier è molto attivo sui social e per lui sono un importantissimo mezzo di comunicazione. La sua presenza su Instagram è talmente costante che un utente di Twitter ha fatto un paragone tra il Ministro e Chiara Ferragni, la più social tra gli italiani. Risultato? Salvini batte l’influencer per 78 post a 22 in una settimana. Insomma, un ministro tutto pepe e molto social.

Bastone e carota

Ormai si è innalzata una grande bufera su Elisa Isoardi e sul fatto che la conduttrice non sia più seguita sui social dall’ex fidanzato Matteo Salvini. Intanto sulla pagina Instagram della presentatrice, qualcuno ne approfitta per provocare la bella Elisa sottolineando che “Salvini ha un’altra”. E c’è chi la bacchetta per quella frase rivolta “a chi ci governa” che a detta di molti sembrava una frecciatina al suo ex:

“Non tirare frecciatine a salvini”.

L’abbraccio di pace

Se si parla molto della grande bufera su Elisa Isoardi e della fine sulla storia con Matteo Salvini, è giusto parlare anche del suo abbraccio, di qualche giorno fa con Antonella Clerici.

Le due non avevano mai avuto modo di chiarirsi dopo le varie frecciatine via social ma, l’incontro, è stato chiarificatore e molto apprezzato anche dal pubblico. Insomma, chapeau a queste due grandi donne del mondo dello spettacolo.