‘Che battuta squallida…’: Stefano De Martino perde le staffe per Belen Rodriguez, ecco cosa è successo

Stefano De Martino e Fatima Trotta a Made in Sud

Lunedì sera su Rai Due è andata in onda una nuova puntata di Made in Sud. Durante a serata, però, è accaduto qualcosa che ha visto protagonista il conduttore Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, ha perso la pazienza per una battuta che ha coinvolto indirettamente l’ex moglie Belen Rodriguez.

La sua collega Fatima Trotta, sul palco del programma comico che va in onda in diretta da Napoli, stava parlando d’amore, precisamente delle sensazioni che si provano quando si è innamorati. Quindi il discorso si è spostato sulle farfalle allo stomaco che si provano che si viene travolti da questo sentimento.

Stefano De Martino si altera per una battuta sull’ex Belen Rodriguez

Sul palco di Made in Sud Fatima Trotta ha fatto la seguente battuta a Stefano De Martino:

“Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”.

Naturalmente la collega del ballerino ha fatto un chiaro riferimento alla farfallina che Belen Rodriguez ha tatuata sull’inguine e che ha fatto discutere anni fa al Festival di Sanremo. A quel punto il napoletano ha replicato in questo modo:

“Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”.

Si tratta di una risposta ironica, ma non troppo visto il tono che ha usato.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Anche se Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati da qualche anno, il gossip sui due non vuole placarsi. Il motivo? Da qualche settimana il ballerino e la soubrette argentina sono stati pizzicati diverse volte insieme in atteggiamenti intimi.

A Verissimo la sorella di Jeremias e Cecilia ha fatto intendere di volerci riprovare con l’ex marito, ma vuole andarci con i piedi di piombo. Resta il fatto che di mezzo c’è il figlioletto Santiago, quindi è giusto che ci riprovino, cosa che fa sognare i fan.