Stefano De Martino, il lutto che strazia il cuore dei fan: il commovente ricordo sui social (Foto)

Stefano De Martino

Stefano De Martino e il post sul compianto Fabrizio Frizzi

Forse Stefano De Martino non ha mai conosciuto di presenza Fabrizio Frizzi, tuttavia il conduttore di Made in Sud ha voluto omaggiarlo sui social. Il 26 marzo, infatti, è ricorso il primo anniversario della morte del marito di Carlotta Mantovan che è deceduto a causa di un brutto male. Come altri suoi colleghi, anche il ballerino partenopeo ha deciso di ricordare l’artista capitolino con un particolare messaggio su Instagram.

Stefano De Martino e il ricordo su Fabrizio Frizzi

Attraverso una Storia su Instagram, Stefano De Martino ha omaggiato il compianto Fabrizio Frizzi Il conduttore di Made in Sud, come Flavio Insinna, Nadia Toffa, Amadeus e tanti altri ha speso due parole a favore del padre della piccola Stella. Lo ha fatto in un modo particolare, ovvero mettendo una foto e un link che riconduce ad un video su YouTube. Ecco le sue parole:

“Un anno fa Fabrizio Frizzi decideva di trasferirsi altrove. Riccardo Cassini lo ha immaginato così”.

(Continua dopo la foto)

Ecco il video a cui si riferiva l’ex marito di Belen Rodriguez:

Il successo di Made in Sud: ogni lunedì sera su Rai Due

Nel frattempo Stefano De Martino non sta vivendo un momento top solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale. Infatti le tre puntate di Made in Sud andate in onda i lunedì scorsi in prime time su Rai Due hanno ottenuto un discreto successo, circa il 10% di share.

Al suo fianco per tutta la stagione ci sarà Fatima Trotta, mentre Elisabetta Gregoraci sarà la guest star. Intanto il ballerino partenopeo e la giurata di Sanremo Young Belen Rodriguez qualche giorno fa si sono rivisti. I due hanno raggiunto Verona per far parte ad un evento e, pizzicati sui social network, si scambiavano delle considerazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!