U&D: Ida e Riccardo prendono in giro Maria De Filippi? Ecco la verità

Un tira e molla infinito

A Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendono in giro Maria De Filippi? In realtà, sui social, i fan della trasmissione pensano che questo loro tira e molla sia tutto pianificato da tempo. La padrona di casa, all’inizio della puntata, ha fatto preventivamente sapere ad Ida che Riccardo ha chiesto alla redazione di poter avere un nuovo confronto con lei. Ha evidenziato anche il fatto di non conoscere assolutamente le intenzioni del cavaliere, e cosa abbia da dirle.

Appresa la lieta ma inaspettata notizia, Ida Platano si è mostrata parecchio agitata. La donna è realmente innamorata di Riccardo, tanto da aver lasciato il programma dopo che lo stesso aveva affermato di non sentirsi ancora pronto per una scelta definitiva e di voler frequentare anche altre dame. Nel corso della settimana appena trascorsa, la coppia si è scambiata spesso messaggi romantici attraverso le “stories” di Instagram. Insomma, i fan della trasmissione, sperano vivamente che i due possano tornare insieme ed abbandonare il programma ‘definitivamente’ mano nella mano.

Dalla loro parte

Se Ida e Riccardo prendano in giro Maria De Filippi, questo non lo sappiamo. E perché mai dovrebbero? In realtà, i due, dopo dei tira e molla, si sono lasciati e sono tornati ‘single’ in trasmissione. Tra i due c’è sempre stato un grande feeling, anche a distanza e quindi, si pensa che abbiano un accordo prestabilito per restare il più possibile sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Però Ida ha più volte fatto vedere di essere stata contattata dai telespettatori del programma che, dispiaciuti per il suo allontanamento, le hanno chiesto a più riprese di tornare. Queste manifestazioni di affetto hanno fatto commuovere la Platano che, nel ringraziare i suoi fan sui social, non è riuscita a trattenere le lacrime ieri sera. Molti sono ancora quelli che fanno oggi il tifo per lei e Riccardo e questi, nel vederla piangere, stanno continuando a sostenere che un ritorno di fiamma tra i due sia ancora possibile. Auguriamo ogni bene a questi due protagonisti molto amati.

Ottimi ascolti

Non sappiamo se Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendono in giro Maria De Filippi ma una cosa è certa, il Trono Over fa strage di share. La trasmissione di Canale 5 riesce ad ottenere sempre risultati eccezionali.