Gigi D’Alessio, distruggono l’auto per rubare i biglietti: shock a Salerno (FOTO)

Gigi D’Alessio, rubati i biglietti per un suo concerto. Ecco cosa è successo a Salerno

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati al sud. A quanto pare in una nota cittadina della provincia di Salerno qualcuno l’ha fatta davvero grossa. Dei malviventi si sono intrufolati all’interno di una macchina parcheggiata per rubare i biglietti del noto cantante. Un suo fan, infatti, aveva lasciato (dimenticandoli) due ticket sul sediolino dell’auto senza pensare che in un paese civile si sarebbe arrivato a tanto. Ma vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Sgomento a Salerno, rubati i biglietti per il concerto di Gigi

E’ successo pochi giorni fa in un paesino tranquillo della provincia di Salerno. Al sud tutti sono in ansia per il prossimo tour di Gigi D’Alessio (in programma il prossimo giugno) e i fan già stanno acquistando i biglietti per i suoi concerti. Un suo seguace, dopo aver acquistato i ticket per lui e la fidanzata li ha lasciati in macchina senza sapere che il giorno seguente non li avrebbe ritrovati.

Il tutto è accaduto a via Cristoforo Colombo tra lo sgomento e la vergogna dei cittadini. I ladri per impossessarsi dei due biglietti hanno rotto il finestrino portando anche un enorme danno al mal capitato. Ovviamente, le autorità competenti attraverso le telecamere presenti lungo la strada stanno già cercando di individuare l’ipotetico ladro. Ecco la foto (L’articolo continua)

foto dell’auto distrutta

Gigi è superdotato, Il web impazzisce

I fan di Gigi D’Alessio sembrerebbero non avere dubbi. Lo scorso febbraio uno scatto del cantante partenopeo ha fatto molto discutere e creato due fazioni: quella pro ‘superdotazione’ e quella dell’effetto ottico. Ma qual’è la verità? Nello studio di Ora o mai più, molti si sono posti tale quesito scatenando il web.

Ospite di Amadeus, il cinquantenne si esibì al talent vip del sabato sera di Raiuno con un succinto pantalone in pelle che evidenziava la sua virtù meno apparente.  A quanto pare nessuno ha dubbi: il compagno di Anna Tatangelo è davvero “esagerato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!