Isola, Alba Parietti perde le staffe e dice cose che non avrebbe dovuto

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei famosi. Contrariamente a quanto accaduto nelle dirette precedenti, quella di ieri si è rivelata leggermente più intrigante del solito. Anche gli ascolti, infatti, sono stati leggermente migliori rispetto al passato.

Ad animare notevolmente la puntata ci sono state le varie prove che i naufraghi hanno dovuto sostenere per aggiudicarsi il passaggio direttamente in finale. Nel corso di una di queste prove, però, è accaduto un qualcosa di inaspettato. L’opinionista Alba Parietti, infatti, ha perso le staffe contro Alvin ed ha detto una cosa sull’Isola che non avrebbe dovuto dire. La padrona di casa Alessia Marcuzzi, infatti, è prontamente intervenuta per bloccarla.

Lite tra Alba Parietti e Alvin

La prova che ha generato maggiore scompiglio è stata quella che ha visto contrapposte la squadra delle donne e quelle degli uomini. I concorrenti dovevano raggiungere una piattaforma collegata da dei fili e delle tegole. Tutto il tragitto doveva essere effettuato in totale equilibrio.

Nel corso dello svolgimento di tale prova, però, la naufraga Soleil ha commesso un’irregolarità. Per questo motivo, i presenti in studio si sono lamentati chiedendo che la prova venisse ripetuta. La prima ad avere qualcosa da obiettare è stata proprio l’opinionista Alba Parietti che, per correttezza nei confronti degli spettatori dell’isola, ha chiesto di rifare la prova.

Alessia Marcuzzi, allora, ha informato Alvin di quanto stesse accadendo e l’inviato, un po’ spazientito, ha chiesto ai naufraghi di rifare la prova. L’atteggiamento adoperato da Alvin, però, non è affatto piaciuto alla Parietti, per questo motivo la donna ha sbottato contro di lui lasciandosi scappare qualcosa di troppo.

Alessia Marcuzzi interrompe lo sfogo di Alba

La donna, infatti, ha letteralmente perso il controllo ed ha detto di aver espresso solo una sua opinione. Il suo ruolo e quello di Alda D’Eusanio serve proprio a questo. L’opinionista ha, infatti, sbottato così:

“Possiamo dire anche la nostra o siamo qui per prenderci solo me**a in faccia?”

Alvin ha completamente ignorato l’uscita della Parietti anche perché la conduttrice Alessia Marcuzzi l’ha prontamente interrotta. La donna, infatti, ha più volte invitato l’opinionista a smettere di dire quelle cose.

Effettivamente, lo sfogo della Parietti sembra proprio sia stato dettato da una rabbia repressa. Cosa sarà successo dietro le quinte del reality show in queste settimane? Molto probabilmente lo sfogo dell’opinionista è riferito a tutto quello che è successo a Riccardo Fogli per cui ci sono andati di mezzo tutti i membri del reality, lei compresa? Tutto può essere, fatto sta che Alessia Marcuzzi ha impedito ad Alba Parietti di continuare il suo sfogo durante la scorsa puntata dell’isola dei famosi.