Francesca Fialdini cacciata dalla Rai: arriva la sostituta a La Vita in diretta

La vita in diretta

Francesca Fialdini lascia La Vita in Diretta. La Rai sembra aver deciso già il suo sostituto.

Francesca Fialdini ha avuto dei contrasti con il suo compagno di palco, Tiberio Timperi. Per tale ragione, la Rai avrebbe deciso di farla ‘fuori’ mettendo al suo posto un nuovo conduttore. I due colleghi de La Vita in Diretta anche in termini di ascolti pare non abbiano mai convinto il pubblico e per tale ragione potrebbero non essere confermati per il prossimo anno.

Francesca Fialdini fatta fuori, ecco chi prenderà il suo posto

Ormai da mesi circolano voci su un ipotetico addio in Rai di Francesca Fialdini. La nota conduttrice di La Vita in Diretta sembra avere le ore contate nello studio televisivo in quanto si parla di una possibile sostituzione. Secondo alcune voci circolate dal web, accanto a Tiberio Tiberi dalla prossima stagione potrebbe arrivare Lorella Cuccarini.

La coppia Fialdini-Timperi non è riuscita a decollare in termini di ascolti e secondo alcune indiscrezioni anche Tiberio potrebbe essere cacciato. In sua sostituzione nelle ultime ore è arrivato il nome di Massimo Giletti, pronto a ritornare sulla rete di Stato.

Lorella Cuccarini al posto di Francesca su Rai 1?

Come già anticipato Francesca Fialdini potrebbe lasciare la Vita in Diretta. La notizia di un suo possibile addio in Rai sta circolando sul web da diversi mesi e nelle ultime settimane tale pettegolezzo sembra essere sempre più decisivo. La collega di Tiberio Timperi, non sembra aver convinto il pubblico a casa e per tale ragione potrebbe sbarcare altrove.

Ma quali sono le ragioni che hanno spinto Teresa De Santis, attuale Direttore di Viale Mazzini, a proporre la nuova esperienza lavorativa a Lorella Cuccarini? A quanto pare, al primo posto tale decisione sarebbe stata presa in merito agli ascolti deludenti causati soprattutto dalla concorrenza Mediaset. Ma chi potrebbe esserci accanto alla nota ballerina se anche Tiberio va via?